mi piacerebbe vederla...
mi piacerebbe vederla...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
visto che nel 2010 la ducati per far vincere haga correra con un bicilindrico da 1800ccla triump potrebbe portare il suo 1050 a 1500 cosi magari entra nei primi 10
![]()
l'ho sentita anch'io sta storia.....da fonte quasi sicura........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
il 3 cilindri al giono d'oggi nn è competitivo nelle corse, con tutta l'elettronica che c'è, perde il guadagno in termini di coppia ed erogazione.... rispetto ad un 4 o ad un 2 quindi.... nn ha senso investire in un progetto che nn può essere vincente.....
vedi aprilia in motoggp, o 4 o 2.