Moore da Lucia Annunziata: Obama compatisce Berlusconi| mondo| Il SecoloXIX
beh io Q8 ogni singola parola che ha detto![]()
Moore da Lucia Annunziata: Obama compatisce Berlusconi| mondo| Il SecoloXIX
beh io Q8 ogni singola parola che ha detto![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Povero Silvio..............se la prendono tutti con lui.......
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
beh certo, una giornalista imparziale con un ospite anche lui imparzialissimo!
io se fossi in fiat gli ridarei in dietro ql catorcio della sua azienda americana, così poi ci penserà il santo ed intelligentissimo obama a salvarla!
strano xò che in america nn siano molto contenti di obama (ha appena perso le elezioni in 2 stati) e qlcuno inizi a rimpiangere bush.
Rai3 evidentemente lo considera un esperto di economia e politica internazionaleaprite bene le orecchie pubblico di rai3
...trattasi di un regista di mezza tacca che si atteggia ad esperto di economia e politica internazionale,
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
ah ecco...quindi uno che ha vinto nel 2002 l'oscar come miglior documentario con Bowling a Columbine e la Palma d'Oro nel 2004 con Fahrenheih 9/11 sarebbe un regisdta di mezza tacca?
ma che metro di giudizio usi scusa?l'asservimento al potere o la quantita di culi e tette mostrati o cosa?
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
tutti contro Silvio! poverino...
p.s. ma come si fa a dire che l'Annunziata è una giornalista? come del resto anche il fido Emilio...questi non sono giornalisti!
Trovo che la pretesa di risultati "tutto e subito" sia un male che devasta il far bene. Troppo spesso si cerca di attaccare da subito l'operato di questo o quello pur essendo consapevoli che i risultati, spesso, non possono che arrivare dopo lunghi periodi di duro lavoro, e questo non vale solo per Obama. Partendo dal presupposto che grandi ideali implicano grande lavoro e che grande lavoro implica tanta dedizione ma anche tanta pazienza, penso che la fretta che spesso, da destra così come da sinistra, si richiede sia da definirsi una sorta di malsana educazione.
Le verre est un liquide lent