Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 le leve sono stupende!!!! sprecate per lui... han fatto bene ad ammonirti, brutte battute fai
Originariamente Scritto da Intriplato han fatto bene ad ammonirti, brutte fai che e? un tennista?
WE ARE GENOA!
inguardabile.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Originariamente Scritto da edotto inguardabile. quoto il papà, Silvan meglio se rinnovi l'assicurazione e ti fai qualche giretto in + al freddo piuttosto che postare ste minki@te
ti voglio vedere piegare con quella!!!
Life is a Race, enjoy it! STV 2008 La Topona STV 2009
Originariamente Scritto da Intriplato quoto il papà, Silvan meglio se rinnovi l'assicurazione e ti fai qualche giretto in + al freddo piuttosto che postare ste immuinki@te
cmq Silvan io non ho + triumph ma cambio gli scarichi da buon triunzista, tu hai triumph ma scarico originale vedi tu
Originariamente Scritto da Intriplato cmq Silvan io non ho + triumph ma cambio gli scarichi da buon triunzista, tu hai triumph ma scarico originale vedi tu
Originariamente Scritto da MR-T alla fine da ex triunzista lo sono ancora + di lui sta a vedere povero Silvan
Originariamente Scritto da Intriplato alla fine da ex triunzista lo sono ancora + di lui sta a vedere povero Silvan beh beh.....
Regole del Forum