Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato Silvan meglio se rinnovi l'assicurazione e ti fai qualche giretto in + al freddo piuttosto che postare ste minki@te Non posso, sono un fighetto e non un biker Originariamente Scritto da Intriplato cmq Silvan io non ho + triumph ma cambio gli scarichi da buon triunzista, tu hai triumph ma scarico originale vedi tu Almeno mi distinguo dalla massa
Ultima modifica di Silvan; 11/11/2009 alle 10:01
arrestatelo ma come si fa
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da ianez72 arrestatelo ma come si fa quoto, Silvan in galera subito !!
Originariamente Scritto da Intriplato quoto, Silvan in galera subito !! Mi vuoi proprio mandare al fresco eh Comunque chi ha avuto il coraggio di fotografare quello scempio non sono stato io
Originariamente Scritto da Silvan Mi vuoi proprio mandare al fresco eh Comunque chi ha avuto il coraggio di fotografare quello scempio non sono stato io ma soprattutto nell' ordine ki l' ha ideata e poi realizzata
Originariamente Scritto da Silvan Mi vuoi proprio mandare al fresco eh Comunque chi ha avuto il coraggio di fotografare quello scempio non sono stato io hai scritto che è per me quella li manco vulcano se la piglia
bastafieradimilano
A me piace. Le bottiglie de vì ndo' e metti senza i valigioni.
bella...ha le borse della moto del Disagiato
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
tutti triunzisti al gg d'oggi
Regole del Forum