mah.... si vede che io non sono così aperto mentalmente....... mah... no comment.. la vita è bella perchè varia.... ma così è troppo varia...
![]()
mah.... si vede che io non sono così aperto mentalmente....... mah... no comment.. la vita è bella perchè varia.... ma così è troppo varia...
![]()
WE ARE GENOA!
così è avariata secondo me!!!
Ripeto ognuno si esprime come meglio crede, discutendo tra amici che la pensano in maniera diversa, si finisce sempre col dire che è difficile stabilire ciò che è normale o anormale, ciò che è anormale per me potrebbe esser normale per un'altra persona con cultura e tradizioni diverse dalle mie.
Ma qui c'è poco spazio alla libertà d'espressione, questi son folli e basta![]()
Ermaggico-England
ho appena guardato scarification...cazz io pensavo gli facesse dei taglietti ma invece gli portava via proprio dei pezzi di pelle!!!
Putt che mal!!!!![]()
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
L'unica cosa che mi viene da dire senza esagerare è: ma che ca@@@ stai facendo willis............![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
i gusti sono gusti...però...![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
la geisha tatuata però è spettacolare.