madonna santa
madonna santa
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Magari non sei stato in spagna,certo non cosi esagerati,ma io ho visto in negozi di abbigliamento ragazze e ragazzi tutti belli tatuati e con piercingi belli in vista
per il resto chi si fa queste cose cosi estreme o è del mestiere o campo o è un comunista che non ha nulla da fare tutto il giorno e quindi non si pone il problema del lavoro
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Se vuoi approfondire ti consiglio la Body Modification e-zine. Da qualche tempo bisogna registrarsi (giustamente) perchè i contenuti sono effettivamente estremi. Non sono registrato, ma giusto per fare degli esempi, una volta oltre a roba tipo quella che hai postato, marchi a fuoco, lingue biforcute e denti appuntiti, c'erano cose tipo dei burloni che si erano affettati il pene nel senso della lunghezza (tagliato a metà come un wurstel) e poi lo tenevano insieme con dei rivetti metallici, chi aveva modificato l'"impianto idraulico" dell'uretra con tubi in lattice oppure come pratica sessuale si faceva aprire lo scroto con un bisturi ed estrarre i testicoli.
Anche con tutta l'apertura mentale possibile, dubito che dietro questi comportamenti non ci sia qualche forma di patologia.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
...è ufficiale, questi proprio non hanno il cervello!
Ma si può ridursi così???
Chi sono i genitori di questi insensati ragazzi???
e chi cazzo è ,un klingon?quello di star trek?
Send with the butterfly d' mammt
bah..io io testa non ho punte di ferro...ma la gnocca.....
fanno male a qualcuno??
io mi preoccuperei piu' di quelli che portano la cravatta e hanno stampato in faccia il sorriso di plastica.
io li trovo.........................creativi.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza