Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da simona... Ma che dici!!! di la verità come sta...arrivi a fine mese senza un solo soldo perchè io mi faccio pagare + di 50 euro e siccome vuoi solo me!!!bè !!! devi pagare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SIETE FATTI PER STARE INSIEME,SIETE DI FòRI TUTTI E DUE!!
Originariamente Scritto da Wallace certo xchè con le altre vado gratis Ma chi te la dà gratis!!! a me magari capita, sai la donna basta che fa una cosa e ha tutti ai suoi piedi...
... triumph nel cuore ;-) ...
Originariamente Scritto da simona... Ma chi te la dà gratis!!! a me magari capita, sai la donna basta che fa una cosa e ha tutti ai suoi piedi... gnam gnam sai quanta carne fresca che vedo a Firenze nn ci vuole mica tanto
...FORZA INTER... Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
e sai quanti salami freschi vedo????
Originariamente Scritto da simona... e sai quanti salami freschi vedo???? tu vedi io mangio bye bye
OPPSSSSSS!!!!
SCATENATE L'INFERNO: VIA ,PARTITI!!
Originariamente Scritto da Wallace gnam gnam sai quanta carne fresca che vedo a Firenze nn ci vuole mica tanto Lì è pieno di terze gambe nascoste. Okkio.....alla sorpresina
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Originariamente Scritto da pippopoppi Lì è pieno di terze gambe nascoste. Okkio.....alla sorpresina magari gli piacerà anche
Regole del Forum