Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da simona... Ma che dici!!! di la verità come sta...arrivi a fine mese senza un solo soldo perchè io mi faccio pagare + di 50 euro e siccome vuoi solo me!!!bè !!! devi pagare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! certo xchè con le altre vado gratis
...FORZA INTER... Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Originariamente Scritto da Wallace certo xchè con le altre vado gratis Ma chi te la dà gratis!!! a me magari capita, sai la donna basta che fa una cosa e ha tutti ai suoi piedi...
... triumph nel cuore ;-) ...
Originariamente Scritto da simona... Ma chi te la dà gratis!!! a me magari capita, sai la donna basta che fa una cosa e ha tutti ai suoi piedi... gnam gnam sai quanta carne fresca che vedo a Firenze nn ci vuole mica tanto
Originariamente Scritto da Wallace gnam gnam sai quanta carne fresca che vedo a Firenze nn ci vuole mica tanto Lì è pieno di terze gambe nascoste. Okkio.....alla sorpresina
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Originariamente Scritto da pippopoppi Lì è pieno di terze gambe nascoste. Okkio.....alla sorpresina magari gli piacerà anche
Originariamente Scritto da pippopoppi Lì è pieno di terze gambe nascoste. Okkio.....alla sorpresina no nn ti preoccupare ho l'okkio buono
Originariamente Scritto da Wallace no nn ti preoccupare ho l'okkio buono ma se ce l'hai p0ure storto...scherzo
Originariamente Scritto da simona... ma se ce l'hai p0ure storto...scherzo si vede che con te ho visto male avevi delle chianine sugl'occhi
Regole del Forum