Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
Marco...
ti ho solo suggerito di affinare la grafica....

x il resto so soltanto che prima qui c'era zero pubblicita' e zero TCP shop, e nn si parlava di chiudere...
per carita', se e' cosi' comprendo la situazione e ci sono magari tanti motivi dietro che nn conosco, ma ripeto...nn volevo intendere quello...ho solo espresso un parere estetico..e mi sembra che possa essere condiviso da tutti....
nn mi sogno certo di contrastare scelte atte a far restar viva questa comunita'!!! quindi....se e' cosi', ti dico pure che forse tra qualche mese, potrei aprire anche io il mio TCP shop...contento??

p.s. nn arrabbiarti, nn volevo...ti sono solidale x le difficolta' economiche, nn sono esperto in costi di server...parlo da profano ;-) (pero' era solo un giudizio estetico) :-)))
Everts non mi arrabbio, ma se dici

ANCHE SE MAGARI REMUNERATIVO....
non hai espresso un parere solo estetico.

Su TCP non c'è stata pubblicità in precedenza perchè i costi del server erano bassi e li tiravo volentieri fuori di tasca mia, ma da quando siamo cresciuti i costi sono lievitati, quindi ho dovuto prendere delle decisioni per tenerlo in vita, e non mi pare di aver stravolto niente: ho anzi creato per mantenerlo un servizio come TCPShop, di fatto mooooolto utile per chi cerca accessori per Triumph.

Ripeto, non mi arrabbio, ma un pò di amarezza la provo.