mi avete convinto, allora mi tufferò in pista con la mia amata speed del 2000 !! ;-)))
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
che emozione, settimana prox prenoto il mio primo corso di guida ad adria!! speriamo che la mia nonnetta faccia la sua porca figura...
(il pacco è che dovrò rimontare lo scaldabagno perchè non credo accettino il bazooka)
Ottimo e buon divertimento.
Io stò seriamente pensando di fare altrettanto anzi, only pista.
Stò riprendendo confidenza col ferro, con le M5 montate mi pizzica la voglia di buttarla giù e mi trattengo non poco dal prendere un ritmo decente, ma su strada è pericoloso e ormai fuori da ogni logica pensare di divertirsi in sicurezza, lo si può forse fare con un 50ino ma con la moto no.
"Il modo migliore per realizzare i propri sogni, è svegliarsi" Paul Valery
Dei graspa vieni anche tu con la tua nonna ;-) (la mia ha già 56000km non so chi è più nonno...)
Come chilometraggio ho passato da poco i 20.000l'avevo presa da un parente che era ancora in rodaggio
Non sai che voglia ho di fare un salto tra i cordoli, ma ora come ora devo fare i conti con gli spiccioli, spese diciamo "pesanti" e situazione lavorativa in bilico
Ma a costo di rinunciare alle vacanze una pistata anzi due o tre me le faccio, ho anche due amici che hanno voglia e bisogno di imparare quindi appena convinco anche loro ti faccio un fischio cosi le nostre nonne si lisciano le "pieghe" in compagnia
Hai già chiesto i prezzi dei corsi ad adria?
Io ho provato la tiger di un mio amico ed è di sicuro una di quelle moto sulle quali sali e difficilmente c'è qualche scomodità che ti spinga a scendere fermarti per una pausa, certo la pista è la pista eh.
Poi se tu ne fai meno di 400x3=1200 o poco meno, leo ha detto che 1500 sono più di tre giornate intere direi che i conti tornano![]()