Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 27 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 264

Discussione: e per fortuna che uno non si fa le leggi per se...

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    No e non lo voglio sapere, tanto non cambia nulla!
    pure io

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Savignano Visualizza Messaggio
    Scusate ma non aveva detto che sarebbe andato a Milano a "sbugiardare i giudici comunisti"? Eppure era solo un mesetto fa, ci ha già ripensato?

YouTube - Berlusconi Lodo Alfano Bocciato
    lo aveva detto, ci ha già ripensato e manderà tutto in prescrizione senza mai presentarsi davanti alla legge, era prevedibile

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    solitamente io leggo un po' qui e un po' la ........... e che Repubblica sia un giornale schierato lo sanno tutti ................ il problema non é tanto quanto un giornale sia o meno schierato ma quanto un giornale dia o meno delle notizie attendibili ................ trovo che Repubblica sia un giornale attendibile, così come molti altri giornali schierati diversamente ................ ognuno guardando dal suo punto di visto ma tutti a parlare di un fatto, sostenendolo o meno, ma il fatto rimane tale ........ per tutti quelli che non accettano che il fatto esiste, solo perché ne parla un quotidiano a lui poco o per niente simpatico, lascio il diritto del dubbio ... e due belle fette di salame ... nel caso venga loro dell'appetito ....
    Ci sono i fatti, ci sono le opinioni. I fatti si desumono da evidenze non smentibili (una sentenza della magistratura resta tale anche su diversi giornali). Le opinioni si valutano e se si riportano lo si fa o perché siano oggetto di discussione o perché come spesso risulta evidente, le si condivide e le si fa proprie.
    Leggere poi qualcuno che commenta facendo risalire il tutto alla "fonte" delle notizie come non si fosse in grado di valutare autonomamente il peso di un analisi, la rilevanza di una opinione, l'aderire volontario con quel tipo di orientamento equivale a sentirsi dare del "cretino".
    Accusa che naturalmente ribalto senza scompormi a chi pensa di risolvere così tali questioni.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Ci sono i fatti, ci sono le opinioni. I fatti si desumono da evidenze non smentibili (una sentenza della magistratura resta tale anche su diversi giornali). Le opinioni si valutano e se si riportano lo si fa o perché siano oggetto di discussione o perché come spesso risulta evidente, le si condivide e le si fa proprie.
    Leggere poi qualcuno che commenta facendo risalire il tutto alla "fonte" delle notizie come non si fosse in grado di valutare autonomamente il peso di un analisi, la rilevanza di una opinione, l'aderire volontario con quel tipo di orientamento equivale a sentirsi dare del "cretino".
    Accusa che naturalmente ribalto senza scompormi a chi pensa di risolvere così tali questioni.
    quoto!

.... questo avviene anche in merito ai vari giudici ... se uno é iscritto a magistratura democratica é un giudice comunista, se uno non é iscritto ma anzi, accusa tali comportamenti, allora é un giudice imparziale ... non sia mai detto che essere di destra non sia sinonimo di imparzialità ...

In realtà penso che un giudice, sia esso di destra o di sinistra, o nulla di tutto ciò, possa essere corrotto o meno, possa essere un buon professionista o meno ...... perché non é nello schierarsi che si perde obbligatoriamente l'onestà ...

e questo vale anche per i giornalisti televisivi, per i cameramen, per i meccanici e per i falegnami ..... vale un po' per tutti ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    io come gianpippi sa molto bene ho cominciato a leggere repubblica da poco, dopo che B l'ha demonizzata ho voluto provare a vedere come diavolo scriveranno questi giornalisti comunisti, ma mi sembrano tutte notizie reali e anzi mi sembra pure un ottimo quotidiano

d'altronde forse non faccio testo, se B dice di non andare in moto in futa la domenica io faccio di tutto x andarci
    Io non faccio una difesa ad oltranza di repubblica (per altro il giornale più letto in Italia), io difendo il diritto di farsi una opinione ovunque e questo è possibile in modo fantastico da quando esiste internet.

Personalmente anche se spesso mi imbatto in qualche cosa di irritante e provocatorio trovo che la rassegna di articoli "pesanti" e "pensanti" di ogni tipo di schieramento e giornale che posso trovare su siti come "dagospia" ed altri sia molto utile.

Quale sia poi l'orientamento di ognuno qui dentro è facilmente desumibile in ogni caso da quel che scrive.

Quello che mi irrita è sentir svalutata una opinione che a quel punto hai fatto tua facendo il gioco del trova la "fonte e poi liquidala" senza entrare nel merito di quanto sostenuto.

Giochino che trova anche qui qualcuno ormai specializzato, l'esempio del resto arriva dal presidente del consiglio che risponde solo a domande poste da giornalisti compiacenti.
    Ultima modifica di Richymbler; 12/11/2009 alle 08:51

Thumbs up

Io non faccio una difesa ad oltranza di repubblica (per altro il giornale più letto in Italia), io difendo il diritto di farsi una opinione ovunque e questo è rpossibile in modo fantastico da quando esiste internet.

Personalmente anche se spesso mi imbatto in qualche cosa di irritante trovo che la rassegna di articoli "pesanti" e "pensanti" di ogni tipo di orientamento e giornale che posso trovare su siti come "dagospia" ed altri sia molto utile.

Quale sia poi l'orientamento di ognuno qui dentro è facilmente desumibile in ogni caso da quel che scrive.

Quello che mi irrita è sentir svalutata una opinione che a quel punto hai fatto tua facendo il gioco del trova la "fonte" e poi liquidala" senza entrare nel merito di quanto sostenuto.

Giochino che trova anche qui qualcuno ormai specializzato, l'esempio del resto arriva dal presidente del consiglio che risponde solo a domande poste da giornalisti compiacenti.
    nemmeno io difendo repubblica a oltranza, tu pensa che la leggo da poco grazie a B però non mi dispiace affatto

quoto tutto il resto che dici, anch'io ci resto quando qui dentro chiedono dove l'ho letto o sentito questo e quello, sembra quasi che sugli altri giornali non scrivano cosa combina quiesto governo

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    SHIT HAPPENS...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Che fai Natan linki un articolo di repubblica? Attento che poi qualcuno interviene a ricordarti di usare la tua testa il che vorrebbe dire che la verità la trovi su altri giornali anzichè ritenerti in grado di farti un opinione secondo le tue chiavi di lettura.

quote dalla discussione:
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ubblica-2.html
    io me ne ricordo anche un'altro
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    io me ne ricordo anche un'altro
    e parla, su malato immaginario

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Furente la reazione di Anna Finocchiaro, capogruppo dei senatori Pd: dopo le interviste di rito con i giornalisti, ha letteralmente sbattuto il testo del disegno di legge contro il muro della sala stampa. «Il ddl non si applicherà per il furto aggravato - ha detto - così per il rom che ruba il processo rimarrà, mentre processi come Eternit, Thyssen, Cirio e Parmalat andranno al macero».
    Critico anche Bersani, secondo il quale la legge sul processo breve, che dovrà fare da «scudo» a Berlusconi, «rischia» di essere incostituzionale. Se la maggioranza tenterà una forzatura
    in Parlamento sarà inevitabile uno «scontro».

La maggioranza presenta al Senato il disegno di legge sul processo breve - LASTAMPA.it
    Le verre est un liquide lent

Pagina 15 di 27 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima