Non guardo il TG di rete 4, come non guardo quello di Rai 3 perchè sono spudoratamente di parte, il problema che quello di rai 3 lo devo pagare, purtroppo sono uno dei pochi onesti che pagano il canone rai.
l'impudenza non ha limiti in Itaglia
spesso un rutto vale più di mille parole
Mi fa strano una cosa, Berlusconi è ricco da 40 anni, ma più di 100 (cento) processi saltano fuori solo negli ultimi 15 anni..... prima un santo.... altri imprenditori ricchissimi Colaninno, De benedetti, Provera ecc, tutti santi...... mai coinvolti in nulla a paragone.
Qualcosa non quadra, anche statisticamente.
Se come dice una parte degli italiani il Silvio bada solo ai suoi interessi, visto che il fiuto non gli manca bastava che si schierasse a sinistra, avrebbe avuto tutti i gangli della società dalla sua parte, magistratura, scuola, apparati statali.......
Giustizia, patto Berlusconi-Fini «Tempi brevi per i processi» - Corriere della Sera
chiedi agli svizzeri di aprire bocca.....![]()
Ultima modifica di D74; 11/11/2009 alle 09:39 Motivo: UnionePost automatica
D74, dal link dello scandalo che hai postato ti copio e incollo questo:
LE IMMUNITA' - Niente «prescrizione breve», però, ha precisato Fini. «Si tratta di un'ipotesi impraticabile» ha dichiarato, spiegando che l'idea è stata scartata per l'impatto che potrebbe avere su migliaia di processi.
Quindi, come ho scritto all'inizio, qual'è la notizia scandalosa?
Dal momento che Berlusconi ed Alfano hanno detto che nn ci saranno scorciatoie, lo scandalo almeno aspettate a gridarlo quando ce ne sarà motivo... no?
che illo ci ha provato lo stesso (per fortuna non ci si fa le leggi personali....no no) Fini per fortuna un minimo di dignità politica la ha.
ma il fatto che il presidente del consiglio provi a farsi stracciare i procedimenti penali per cui rischia l'interdizione dai pubblici uffici non ti dice nulla?
vabò ormai ci si è abituati davvero a tutto
Allora vedi che avevo ragione io??
Quello che conta sono le cose "ufficiali" nn la speculazioni che nessuno può dimostrare.
Basta che rifletti su un fatto: se tu e molti altri che scrivono in questi post foste giornalisti, avreste dei toni o delle argomentazioni più concrete? solo chiacchiere, xkè nn c'è nient'altro da dire...