vabò è un santo e fa il bene di tutti senza mai anteporre i propri interessi
contento?
Non ho nulla da essere contento, non ho procedimeti in corso, nn ho miliardi ne televisioni (tranne un 42") ecc, quindi nn mi interessa difendere nessuno.
Trovo xò sia inquietante questa sorta di conto alla rovescia fatto dalla sx riguardo alla possibile condanna di Mr.B. Come se questo potesse portare qualcosa di tangibile all'italia e agli italiani. L'unica ridicola speranza è che condannato Berlusca, la sx possa avere campo libero.
Alle prox elezioni il candidato premier sarà probabilmente Fini e, anche grazie alle sviolinate che ingenuamente gli fate, perderete di nuovo! Quello che conta ai fini del risultato elettorale è l'orientamento che si vuol dare all'italia e non il tizio che viene proposto. Altrimenti nn si spiegherebbe come possa aver vinto x ben 2 volte un rintronato come Prodi...
d'accordo io sono di parte. e penso sappiate che il LUI non lo posso vedere.
comunque se per durata dei processi intndendono quello che è stato ventilato ultimamente (ovvero 2 anni per ciascun grado di giudizio) sappiate che, ad esempio tutte le cause riguardanti il giudice monocratico con citazione diretta, (ad esempio ricettazione, truffa, incidenti stradali con lesioni gravi, furto aggravato, tutti i reati relativi all'immigrazione clandestina, reati finanziari, abusi edilizi e tant'altro) non vanno a giudizio prima di 3-4 anni.
chiedere ai vari avvocati presenti nel furum.
quindi a parte le eventuali opinioni politiche, e sempre che la suddetta legge si orienti in tal maniera, riflettete......![]()
basta farsi una domanda semplice semplice: se l'Egoarca di Arcore si ritenesse al di sopra di ogni sospetto, si ritenesse pulito, senza macchia e senza fallo () .. perchè non accetta di andare a processo?
Un semplice processo, come se ne celebrano tutti i giorni nelle aule di giustizia, che dimostri i fatti al di sopra di mille congetture. Il fatto che continui a rifuggere l'azione penale continua ad insinuare il dubbio che proprio pulito non sia, senza considerare il fatto che finora non è MAI stato assolto, ma semplicemente PRESCRITTO
Inoltre non è affatto vero che sono 15 anni che i giudici gli danno contro, è da molto prima che scendesse in politica, il motivo per cui ha "bevuto l'amaro calice" è talmente chiaro da accecare i "benpensanti", e le varie leggi e leggine (vedasi ad esempio la depenalizzazione del falso in bilancio) stanno li a dimostrarlo. Il solo processo Mills, ha accertato fatti avvenuti ben prima della discesa in politica del pres. del cons.![]()
Surfers Rules