Che fai Natan linki un articolo di repubblica? Attento che poi qualcuno interviene a ricordarti di usare la tua testa il che vorrebbe dire che la verità la trovi su altri giornali anzichè ritenerti in grado di farti un opinione secondo le tue chiavi di lettura.
quote dalla discussione:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ubblica-2.html
Ultima modifica di Richymbler; 12/11/2009 alle 09:28
solitamente io leggo un po' qui e un po' la ........... e che Repubblica sia un giornale schierato lo sanno tutti ................ il problema non é tanto quanto un giornale sia o meno schierato ma quanto un giornale dia o meno delle notizie attendibili ................ trovo che Repubblica sia un giornale attendibile, così come molti altri giornali schierati diversamente ................ ognuno guardando dal suo punto di visto ma tutti a parlare di un fatto, sostenendolo o meno, ma il fatto rimane tale ........ per tutti quelli che non accettano che il fatto esiste, solo perché ne parla un quotidiano a lui poco o per niente simpatico, lascio il diritto del dubbio ... e due belle fette di salame ... nel caso venga loro dell'appetito ....![]()
Le verre est un liquide lent
Scusate ma non aveva detto che sarebbe andato a Milano a "sbugiardare i giudici comunisti"? Eppure era solo un mesetto fa, ci ha già ripensato?
YouTube - Berlusconi Lodo Alfano Bocciato
io come gianpippi sa molto beneho cominciato a leggere repubblica da poco, dopo che B l'ha demonizzata ho voluto provare a vedere come diavolo scriveranno questi giornalisti comunisti, ma mi sembrano tutte notizie reali e anzi mi sembra pure un ottimo quotidiano
d'altronde forse non faccio testo, se B dice di non andare in moto in futa la domenica io faccio di tutto x andarci![]()