come vi trovate? che peculiarita' hanno? come le giudicate?
date il vs parere
grazie
come vi trovate? che peculiarita' hanno? come le giudicate?
date il vs parere
grazie
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ciao everest
io ho una spyke vector...è la mia prima tuta,ne ho provate diverse ma questa è stata l'unica che mi calzava alla perfezione,la pelle è ottima e mi trovo benissimo.
beh..nn posso chiedere di meglio...
il mio grande amico frow ha partecipato attivamente al mio post e mi ha dato un prezioso parere...che bello!!
ma le cuciture e lo spessore del pellame sono adeguate? xke' nn son riuscito a sapere che spessore di pelle usano...
altri??
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
come pelle e cuciture mi sembra ok,paragonata a quelle che ho provato,lo spessore è 1,2/1,3 mm cmq ti posto il link dove c'è la descrizione di vari modelli spyke e a buon prezzo
Eshop
ho avuto la spyke titanium 1 piece ed era 1 tuta super, la taglia 54 calzava stretta, ci sarebbe voluta la 56 (riscontrato da altri utenti) cmq ottima fattura. doppie cuciture in filo di kevlar e aderenza al corpo perfetta.
Un amico che ha il negozzio di abbigliamento moto mi raccontava che spyke è calata parecchio qualitativamente a meno che si sta sul top di gamma, il resto è tutto prodotto e assemblato nei paesi asiatici, pelle ancora conciata chimicamente quando invece da noi non si può più da tempo.
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
io ho un modello divisibile di qualche anno fà...mi son trovato bene,è sufficentemente comoda,il pellame è robusto e le cuciture resistenti,la giudico un buon prodotto.
Peccato che ormai non ci stò più dentro,e quindi la vendo.
PS:che io sappia ci sono altre ditte che producono all'estero,Dainese compresa.
Mi risulta che tutti producano all'estero. Come la Madif Industries che produce per Arlen Ness, Berik, Suomy e chissà quanti altri. A tal proposito penso possa essere utile leggersi lo scambio di accuse fra Berik e Suomy su chi aveva copiato la giacca dell'altro:
La vergogna non ha limite!
L'aspetto tragico a mio avviso è che un'azienda come la Suomy ammetta candidamente che i disegni vengano proposti dal fornitore stesso, alla faccia della favoletta che vorrebbe in Cina la sola produzione e in Italia la fase di progettazione.
Update:
In questo sito (http://www.motosicurezza.com/) si dice che la Madif produca anche per la Spyke
Ultima modifica di Gabriel; 12/11/2009 alle 09:15
io ho una tuta divisibile spyke.....l'ho testata da 90all'ora sull'asfalto.....si è solo leggermente graffiata.ma nn è saltata nessuna cucitura e nemmeno ho bucato la pelle
direi nn male![]()
Non so se può esserti d'aiuto in quanto io ho una divisibile della Spyke. La giacca è la Motika GP Pro (bianca e nera) ed i pantaloni... (ora non ricordo!!!). Che dire, mi trovo bene, la giacca è bella aderente, la pelle dovrebbe essere 1,2 - 1,3 mm come ti hanno detto e la manifattura è bella solida che ti da una sensazione di sicurezza. Le protezioni sono ok, tranne solo per il fatto che la giacca non è fornita "di serie" del paraschiena. C'è solo l'alloggiamento. I pantalono pure non sono male. Hanno le protezioni alle ginocchia ed i fianchi imbottiti. Per il resto non so che dire. Come già anticipato, io mi trovo molto bene.
Ciauzzz...