Non si fa niente perchè una parte di italiani difende i rom e i delinquenti vari...(naturalmente finchè non tocca a loro)
Fine
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
la legalità è lontana anni luce, ma le responsabilità in primis è di TUTTA la classe politica perchè a partire da loro la legalità non esiste.
come si può sperare di averne se chi deve decidere è il primo a non rispettarla?
per desiderare qualcosa di meglio serve ordine e disciplina ma per tutti non solo per gli altri.
Infatti se tutti si incazzassero come hanno fatto a Roma.....
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Ma scherzi?...."tutti"?.....sto povero cristo è stato pestato a morte da dei rom ma se ne parla poco o nulla.....in altri posts ( e non parlo di quelli allegri o goliardici) invece........mah.....sono amareggiato perchè vedo "difendere" i diritti di "certi" e non di "Altri"...
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
sono amareggiato pure io
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
guarda sono un cittadino italiano che non difende i criminali, che vorrebbe non solo giustizia per le vittime, ma che la giustizia abbia norme e mezzi per combattere l'ingiustizia, strumenti e personale per celebrare subito i processi contro i crimini commessi e dei relativi delinquenti siano cani sciolti che organizzati, che vorrebbe che la sicurezza nazionale non fosse argomento per ottenere facile consenso elettorale, ma si traducesse in soldi e mezzi e benzina per chi il crimine deve combattere, che vorrebbe certezza della pena,
tuttavia:
non sparo con il lanciafiamme contro chi ha la ventura di nascere in una etnia rispetto un'altra, al sud piuttosto che a nord, nero piu' che bianco, buddista piu' che cristiano, ritenendo che tutti abbiano medesimi diritti, ugualmente chiunque delinqua debba pagare, ma per certo il carcere non deve essere l'anticamera dell'inferno, ritenendo che si deve assicurare un percorso di recupero che alla fine consegni un delinquente redento e capace di reinserirsi e di lavorare, piuttosto che un individuo carico di odio e rancore,
che infilare intere comunita' nel gassificatore e' prerogativa di un passato indegno qualsiasi sia il torto subito od il disprezzo manifestato
utopia o atlantide xò nn esistono...se nn nei nostri sogni o nelle nostre leggende.
è vero xò che qndo uno invade i nostri spazi e fa del male deve pagare, se poi iniziano ad essere in tanti il problema diventa serio, e qndo ci si inizia a sentire "ospiti" a casa nostra, dove i nostri nonni hanno combattuto x qllo che ora ci ritroviamo...beh, se lo stato nn fa niente credo che dovremmo essere noi cittadini a difenderci.
e nn difendiamo solo noi stessi, ma la nostra famiglia, la nostra vita, i nostri amici e qllo x cui ci alziamo la mattina e torniamo tardi la sera.
le cose nn me le regala nessuno, me le guadagno, se poi c'è gente che x una sfortuna loro o x una nn capacita loro di evolversi viene a casa mia e pretende di farla da padrone facendoci del male...contenti voi!
ho paura che + andremo avanti + le parole serviranno a poco.
Infatti, io leggo un paio di quotidiani durante la giornata in studio, non ho letto nulla per ora... che tristezza
Datemi una sparachiodi e ci penso io!!!!!!
Dimentichi che in molti non hanno voglia di essere recuperti, iniziare a lavorare e tutto il resto....
Ultima modifica di simone160; 11/11/2009 alle 15:56 Motivo: UnionePost automatica
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO