ciao a tutti, ho una speed my2000,mi si è sdentata la pompa dell'olio.......a qualcuno era gia successa una menata simile?

ciao a tutti, ho una speed my2000,mi si è sdentata la pompa dell'olio.......a qualcuno era gia successa una menata simile?
.............asini si nasce...................

in che senso sdentata?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

............mi si è accesa la spia della pressione olio,fortunatamente a un km da casa..........la ho riportata a casa come si fa in questi casi nel modo piu 'morbido' possibile........credendo che non ci fosse piu olio sufficiente , ma dopo aver fatto il rabbocco,non cambiava la sua risposta... ho chiamato il primario della clinica che prontamente mi ha caricato la creatura ,togliendo la coppa dell'olio ha trovato sul fondo un frammento metallico che molto probabilmente appartiene ad uno dei due ingranaggi,o quello della pompa stessa e sarebbe una botta di culo,oppure quello che fornisce il moto alla pompa ed allora sarebbero kazzidaappendereeeeeeeeeeeee!!!!!!!! a quel punto essendo la moto un po datata,probabilmente il costo dell'operazione potrebbe essere spropositato rispetto al suo valore.........................
.............asini si nasce...................

no
mai sentito dire
di solito sono i bulbi presione olio che dannoi numari