dopo tutti questi complimenti non riesce a parlare dalla contentezza, allora rincaro la dose, gran bella moto
dopo tutti questi complimenti non riesce a parlare dalla contentezza, allora rincaro la dose, gran bella moto
ciao che manubrio è quello...e che sezione ha???
veramente bella!
Ciao a tutti!
Ma GRAZIE MILLE per tutti i complimenti!!! Sono quasi emozionata!
Vedo di rispondere un po' alle domande.
La moto l'ho comprata usata (immatricolata in giugno 2008, comprata a settembre 2008) ed era originale.
Le modifiche apportate sono:
- Soffietti su forcella ant;
- Freccia ant. e post.;
- Fianchetti su serbatoio;
- Fianchetti lat. in vetroresina "opachi";
- Sottocoda Mas Engineering con portararga;
- Fanalino post. Lucas;
- Scarico 2 in 1 Mas Moto;
il resto è tutto originale.
Forse vi sorprenderà, ma sìè tutta farina del mio sacco mi piacciono le cose essenziali e con carattere e mi sembra di aver ottenuto quello che volevo. Certo su alcuni aspetti sono stata consigliata, ma l'idea di base è mia.
I collettori sono immacolati, perché l'ho ritirata da pochissimo e con lo scarico nuovo ho fatto solo i km necessari per arrivare a casa, poi è cominciato il brutto tempo etc e non sono più riuscita ad usarla e ho troppo freddo per usarla per andare a lavorare (perdo più tempo ad imbacuccarmi che ad andare da casa all'uff!!!).
Eh, la foto.... ne ho solo alcune con la moto a metà restyling. Appena riesco ne pubblico una con la versione definitiva, intanto eccomi:
X Ganasa: di dove sei di preciso?
CIAO CIAO a tutti!
A presto
Lu
Davvero di Classe! Buon in sella e complimenti.........![]()
mi prenoto illico et immediate come portachiavi ufficiale della sig.ra pink lady reverendissima![]()