Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da t-bird 63 Le manopole bianche e lo scarico 2in1 di Drags & Racing (suppongo) sono un vero tocco di classe!!! Complimenti Luisa . ...non è il mass 2in1?
Originariamente Scritto da BonnieGio ...non è il mass 2in1? Puo' essere i due scarichi si somigliano molto!
Originariamente Scritto da t-bird 63 Puo' essere i due scarichi si somigliano molto! nnnzomma...uno è a bottiglia e l'altro direi proprio di no...questo è il mass
Originariamente Scritto da Mr. Noisy nnnzomma...uno è a bottiglia e l'altro direi proprio di no...questo è il mass Ho tenuto conto solo dei collettori, il "2in1" lo fai con i collettori non con il terminale....quello basta che uno lo cambi per stravolgere tutto!
Originariamente Scritto da t-bird 63 Ho tenuto conto solo dei collettori, il "2in1" lo fai con i collettori non con il terminale....quello basta che uno lo cambi per stravolgere tutto!
Originariamente Scritto da Mr. Noisy Oltre al terminale non ci vedo niente di diverso. Che poi sia il Mass non lo metto in dubbio......ma puo' trarre in inganno.
Ultima modifica di t-bird 63; 11/11/2009 alle 22:09 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da t-bird 63 Oltre al terminale non ci vedo niente di diverso. se si parla di scarico si parla di tutto o al massimo del solo terminale in ogni caso, il mass in foto (del thruxton rosso) non è un terminale fissato ad un collettore 2 in 1 ma un sistema unico di scarico...con tanto di saldatura
Mi unisco al coro. Bella bella!!
"Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa ma la fa lo stesso" - Renzo Pasolini
Originariamente Scritto da t-bird 63 Le manopole bianche e lo scarico 2in1 di Drags & Racing (suppongo) sono un vero tocco di classe!!! Complimenti Luisa . ma che paraculo se quando le montavo io mi hai sempre rimproverato che era una tammarata e che le dovevo far scomparire complimenti per la moto e soprattutto per le manopole
@ Mr. Noisy: ................ma non mi hai convinto @ Motomike: ma quando!??
Regole del Forum