si d'accordo con l'armarsi..ma la buona volontà lasciala a casa...
..oppure, dagli una 50ina di eurini a qualche gruppo di rom o extracomunitari e lo fai corcare di botte...tanto va di moda...
si d'accordo con l'armarsi..ma la buona volontà lasciala a casa...
..oppure, dagli una 50ina di eurini a qualche gruppo di rom o extracomunitari e lo fai corcare di botte...tanto va di moda...
No dai via non esageriamo, io da un certo punto di vista credo ancora che possa verci una qualche spiegazione...
Anche se la vedo dura...
Cioè, per due scarichi e due specchietti ti smerdi così?
Se non li aveva poteva dirmelo dai, cioè per me era uguale!![]()
Si è proprio questo che non mi va giù...
In ogni caso ripeto, vado di ultim o sms di ultima mail e poi parte raccomandata.. almeno un pò di paura gli farà!
Mi spiace perchè quando ci siamo visti mi sembrava veramente alla mano e per bene come persona...
Non si finisce mai di conoscerla la gente... e vai a fidarti...
Spero cmq che legga questo thread e magari ci ripensi o si ricordi di spedire o di comunicarmi qualcosa.
allora...
...quando lo hai contattato per lo scambio delle moto, lo avrai fatto con mail o telefonata...è stato difficile avere sue risposte prima dello scambio?..se non è così (e lo penso) inviagli un ultimatum sms e mail, in cui gli intimi di farsi vivo entro 24h in caso contrario fai nomee cognome quì sul forum (al limite, e come è già successo c'è sempre spazio per scrivere che si è tutto chiarito)...se il tipo è in mala fede per uno scarico e due specchietti sicuramente non riterrà conveniente non farsi vedere più quì per così poco...
...dopo e se quanto sopra non ha effetto, manda raccomandata e mettilo in mora...
..se sei sicuro di dove abita e metti su un legale puoi farti 4 risate...a sue spese...
minkia...se ho individuato l'amico...ha 40 messaggial suo attivo...
...del tipo: vado, fotto e scappo!
se mi permetti di fare un appunto, non hai scritto nulla di come si è 'evoluta' la compravendita/scambio.
Ultima modifica di giupeppex; 12/11/2009 alle 09:47 Motivo: UnionePost automatica
ciao
secondo me il tipo nn ha piu' gli scarichi originali e ne gli specchietti, li ha rivenduti.
poi credo comunque che questo messaggio sul forum l'abbia letto, perchè sa di non essere a posto e quindi aprira' il forum per vedere se hai messo un post col suo nome!!!!
Questa è gente che scrive solo quando ha bisogno di qualche pezzo o deve vendere qualcosa, non è gente che scrive nel bar, non gliene frega un cazzo del bar, ce n'è tanti cosi.
Andare per via legale nn lo so quanto ti conviene, gli avvocati costano, anche solo per una raccomandata, a meno che tu nn abbia amici avvocati.........
buona fortuna, ma l'importante è che la speedona sia a posto.
ciao
T509 nel cuore per sempre, ma ora H.D. fxr
lifestylekustom
concept restyling for bike
Ma se il tizio fosse morto?
Magari non ti risponde per quello. Oppure hai notato che si collega al sito?
Non posso credere che ci sia gente così pezzente da sputtanarsi su un forum