Io ce l'ho questa moto. Questo mi sembra il feedback più razionale e corretto. La f800s non fa nulla di eccellente ma fa tutto mediamente bene. E' veramente molto divertente da guidare per i semimanubri ed è di una precisione e stabilità in curva che sorprendono. Il motore non è fiacco per nulla trattandosi di un bicilindrico, viene un po' meno quando si entra nelle velocità non da codice.
L'anno scorso ho giratto tutte le dolomiti lasciando dietro il 90% di moto con ben altri cavalli, il amico con la z750 faticava molto a star dietro anche perchè in basso il motore è molto vispo. VIceversa 2 anni fa ho fatto 12 giorni con zavorrina a spasso tra francia e spagna: le due borse rigide bmw a fisarmonica hanno fatto la differenza.
Due limiti grossi ce l'ha....è delicata e qualche vibrazione si sente e inoltre ha la forcella di burro (ma qui basta intervenire con un kit di pompanti e diventa come dio comanda)
Per me che macino tanti km per turismo anche in 2, che non voglio vendere reni per fare pieni di benzina 25km/l , che mi piace divertirmi tra le curve con una moto leggerea, che mi piace sentire un motore bello pronto tra i tornanti....questa è la moto totale. Io ci ho aggiunto una parte di carena della schnitzer. Eccola in foto
Uploaded with ImageShack.us