Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 85

Discussione: F800S

TCP Rider L'avatar di gabri620
    Moto
    MV 910S
    E' una moto equilibrata, che non vuole stupire.
    E' leggera, maneggevole ma anche molto stabile.
    il motore è onesto, e molto meglio di altri bicilindrici più blasonati.
    Ha un erogazione molto piatta, consuma pochissimo: a me i bicilindrici in linea non piacciono, ma questo gira proprio bene.
    E' rifinita abbastanza bene.
    in definitiva un ottimo compromesso per chi vuole divertirsi ed usare la moto tutti i giorni, per chi fa turismo e vuol farsi qualche oneta piega nel weekend.
    Solo che in italia le bmw nonboxer non se le fila nessuno....
    Così come le moto sotto i 150CV

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    Citazione Originariamente Scritto da gabri620 Visualizza Messaggio
    Ha un erogazione molto piatta, consuma pochissimo: a me i bicilindrici in linea non piacciono, ma questo gira proprio bene.
    in definitiva un ottimo compromesso per chi vuole divertirsi ed usare la moto tutti i giorni, per chi fa turismo e vuol farsi qualche oneta piega nel weekend.
    ok ti quoto al 200%---

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    tixi fai i drittoni anche con questa!
    ma pensa più che altro alla chi ti porti dietro (alludo alle foto che girano)

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    ma la mazza che ha stoneer nel tuo avantar la usa solo con la donna?!?(ho i miei forti dubbi)
    Ultima modifica di tixi; 13/11/2009 alle 06:45 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    la prima foto è

TCP Rider
    Moto
    BMW F800s
    Citazione Originariamente Scritto da gabri620 Visualizza Messaggio
    Io ce l'ho questa moto. Questo mi sembra il feedback più razionale e corretto. La f800s non fa nulla di eccellente ma fa tutto mediamente bene. E' veramente molto divertente da guidare per i semimanubri ed è di una precisione e stabilità in curva che sorprendono. Il motore non è fiacco per nulla trattandosi di un bicilindrico, viene un po' meno quando si entra nelle velocità non da codice.
    L'anno scorso ho giratto tutte le dolomiti lasciando dietro il 90% di moto con ben altri cavalli, il amico con la z750 faticava molto a star dietro anche perchè in basso il motore è molto vispo. VIceversa 2 anni fa ho fatto 12 giorni con zavorrina a spasso tra francia e spagna: le due borse rigide bmw a fisarmonica hanno fatto la differenza.
    Due limiti grossi ce l'ha....è delicata e qualche vibrazione si sente e inoltre ha la forcella di burro (ma qui basta intervenire con un kit di pompanti e diventa come dio comanda)
    Per me che macino tanti km per turismo anche in 2, che non voglio vendere reni per fare pieni di benzina 25km/l , che mi piace divertirmi tra le curve con una moto leggerea, che mi piace sentire un motore bello pronto tra i tornanti....questa è la moto totale. Io ci ho aggiunto una parte di carena della schnitzer. Eccola in foto

Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di biglivius; 28/01/2011 alle 23:32

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da biglivius Visualizza Messaggio
    Io ce l'ho questa moto. Questo mi sembra il feedback più razionale e corretto. La f800s non fa nulla di eccellente ma fa tutto mediamente bene. E' veramente molto divertente da guidare per i semimanubri ed è di una precisione e stabilità in curva che sorprendono. Il motore non è fiacco per nulla trattandosi di un bicilindrico, viene un po' meno quando si entra nelle velocità non da codice.
    L'anno scorso ho giratto tutte le dolomiti lasciando dietro il 90% di moto con ben altri cavalli, il amico con la z750 faticava molto a star dietro anche perchè in basso il motore è molto vispo. VIceversa 2 anni fa ho fatto 12 giorni con zavorrina a spasso tra francia e spagna: le due borse rigide bmw a fisarmonica hanno fatto la differenza.
    Due limiti grossi ce l'ha....è delicata e qualche vibrazione si sente e inoltre ha la forcella di burro (ma qui basta intervenire con un kit di pompanti e diventa come dio comanda)
    Per me che macino tanti km per turismo anche in 2, che non voglio vendere reni per fare pieni di benzina 25km/l , che mi piace divertirmi tra le curve con una moto leggerea, che mi piace sentire un motore bello pronto tra i tornanti....questa è la moto totale. Io ci ho aggiunto una parte di carena della schnitzer. Eccola in foto

Uploaded with ImageShack.us
    cosa intendi con "delicata"??

TCP Rider Senior L'avatar di Wolverine
    Moto
    Daytona 955 Carbon -HD Electra Glide Ultra
    Una bella moto .
    TRIUMPH SIRACUSA
    CAPO DEL MALESEMPIO

Sezione Calabrese Triumph

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    a me piace tantissimo questa moto e più la guardo , maggiormente mi piace

La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

piu' gente dovrebbe comprare moto come questa,invece che andare a prendere moto da 150 cv che poi non sanno guidare e aprono solo sul dritto,come tutti quelli che hanno commentato

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    una moto "intelligente" e riuscita, ma in i cultori talebani del boxer tedesco l'hanno snobbata perchè secondo loro bmw deve solo e soltanto essere boxer, mentre per tutti gli altri è scivolata via cosi..quasi dimenticata colpa delle semicarene che forse nn sono mai andate di moda ( ed infatti in bmw l'hanno riproposta senza carena, la r, ma è la stessa identica moto! ed in italia quella è vendutissima) ma si sà il motociclista medio italiota o ha un gs o un tmax o una 1000 jap da casello/casello
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    hai ragione una moto inteligente,ma credo di aver deciso che moto prendere(un 3 cilindri)...mi spetta solo di provarla,non credo mi deluderà...

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima