Mi piace come va quel motore, ma lo preferisco sul gs800.
Mi piace come va quel motore, ma lo preferisco sul gs800.
a me non piace
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
A me non dispiace, pero' non ci sto sopra nemmeno piegato in quattro.
Comunque, mi pare che da queste parti abbia un pochino piu' di mercato.
E' una buona bicilindrica..... . molto regolare nell' erogazione senza i classici strapponi in basso .....discreta potenza ,..,.... buona manegevolezza e buon riparo aerodinamico. Consuma poco. E' una moto che non regala brividi sportivi.........ma se gli intenti sono altri non resterai deluso.![]()
......mi piace si........
...mmmm....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Concordo abbastanza, provata più volte, ce l'ha mio fratello. L'unica cosa, anche col kit forche, queste rimangono scarsine....come il mono
Sicuramente un ottimo compromesso, una moto a 360° con cui si può fare più o meno tutto, forse sottovalutato dal pubblico italiano, ma non è di certo il genere di moto che fa per me.....gusti estetici a parte, direi che salvo i consumi veramente bassi, non eccelle in nulla....e sia allo sguardo, all'orecchio (nonostante l'akrapovic) che alla guida, non mi emoziona proprio.... e visto che la moto non si compra per l'utilità ma con il cuore, direi che m'associo alla maggior parte degli italiani....
Ultima modifica di giova66; 29/01/2011 alle 19:33
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
se parliamo di F800 preferisco la R.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).