Cosa ridiamo????? qui c'e' da piangere!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa ridiamo????? qui c'e' da piangere!!!!!!!!!!!!!!!!
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Eccome no!Per anni la mia stanza era esattamente sopra la porta di Via Vincenzo Monti 58, allora eravamo in 6 per stanza con i bagni all'inizio del corridoio.
Mi dicono sia cambiato tutto (siete dei debosciati!!)
Io ci sono stato l'ultima volta nel 1995 a trovare il mio ex vicecomandante ai motocilclisti, il M.llo Parisio)
Una donna ha bisogno di 4 animali nella sua vita: una Jaguar in garage, una tigre nel letto, un visone sulla pelle e un asino che paghi
La discussione sta languendo......butto anch'io il mio bicchierino di grappasul fuoco.
Questo è uno dei discorsi che si eccepiscono a difesa (inutile..) dei comportamenti di un certo tipo di persone. Andando un pò più in là del proprio naso, si può comprendere che dall'ignoranza non si esce senza studiare, e lo studio costa, non scende dalle grondaie nei giorni di pioggia. Non ci si esce nemmeno pestando l'insegnante che cerca come può, di far sì che il figlio ne esca, visto che per i genitori è ormai tardi.
D'accordo sulle responsabilità del Nord, che comunque può aver esportato rifiuti speciali ( che per inciso senza assenso del capomafia difficilmente si muoverebbero dal sito di produzione e comunque non troverebbero quello di destinazione...) ma non sicuramente i mafiosi o i camorristi. Troppo facile sarebbe dire semplicemente: chi è causa del suo male pianga se stesso.
Il fondo di cruda verità è innegabile, certo che pretendere di essere aiutati senza lasciarsi aiutare....
D'altra parte, se si vuole essere aiutati ma solo nella maniera che fa più comodo, si ricade nelle medesime problematiche. Avoja disintossicare un drogato chiedendo a lui come sia meglio fare.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Ultima modifica di Edoardo; 13/11/2009 alle 13:28 Motivo: UnionePost automatica
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. ... E tutti quei momenti andranno perduti... nel tempo... come... lacrime... nella pioggia.