Il servizio te l'hanno fatto completo... comunque la sorte è cieca oggi a te e domani a lui/loro, putroppo come detto spesso ci vuole culo e trovare le persone giuste per strada...
E dopo dicono che bisogna fermarsi hai posti di blocco !!!
Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
ma puri come colombe !
cazzo dastadly ke sfiga!!!ma sti stronzi sono sempre in giro!!!
Copa Daytona......seguici su Facebook https://www.facebook.com/pages/Copa-...45155532376937
quello non era il comandante ma uno dei tanti SBIRRI!!!!!!!!!!!!
ROMPONO LE PALLE E FANNO IGROSSI CON CHI POSSONO.........SE DAL TERMINALE VEDEVANO CHE ERI UN SUPER DELINQUENTE TI AVREBBE FATTO ANDARE VIA SUBITO PERCHE' QUANDO CI VUOLE LE PALLE NON CE LE HANNO
Che era il comandante ne sono certo aveva i gradi da comandante, pero' posso dire che sapevo di essere in torto ma va bene il db killer, ma il fatto della targa e' quello che mi fa' piu' incazzare, cazzo con il goniometro mettersi li' a misurare i gradi no cazzo! Gia' nn erano abbastanza 357.00Euro. Poi dicono di nn fare considerazioni cattive nei loro confronti perche' fanno il loro lavoro, ma nn hanno mai provato a pensare che a volte mediare il proprio comportamento in base a chi si ha davanti, farebbe cambiare la considerazione di noi utenti nei loro confronti, con questo nn dico che nn mi meritavo la multa ma 35.00Euro per il porta targa se la potevano rispiarmare infami di merda!Che un fulmini lki colga quando scendono dalla macchina sotto la pioggia per una contravvenzione!
Copa Daytona......seguici su Facebook https://www.facebook.com/pages/Copa-...45155532376937
azz mi spiace....ma stai attento...
se sei proprio sicuro di aver ragione fai ricorso finchè puoi ma fallo se davvero vale la pena.
io ho avuto da ridire con un mio conoscente puffo e per di + motociclista x una multa che credimi mi è stata data dicendo che: "pensavamo che fosse un altro solo che adesso sono con il superiore e non posso far niente" e per questo previo un bel vaffanculo adesso devo viaggiare con molta attenzione.lo stronzone, dopo aver ammesso la sua stronzaggine, ha avvisato i suoi amici cagoni e adesso appena può mi inchiappetta a vista!!!![]()
Facevo meglio a star zitto
"Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood
Ho un caro amico poliziotto che mi ha sempre detto che il ritiro del libretto deve essere fatto solo per modifiche strutturali del mezzo che comportino pericolo, tipo freni, sospensioni, telaio ecc.... Mi ha sempre tranquillizzato per quello che riguarda lo scarico. Multa e stop. Approfondisci il tutto e se hai ragione cita il pezzo di merda per danni (tipo che senza moto non sei potuto andare a lavorare). In bocca al lupo.