Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Ti immagini se vado al collaudo con lo scarico non omologato e aperto e lo passo??????????????????????? vuol dire che da ora in poi lo posso usare tranquillamente????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ha, beh, perché la cosa risulterebbe alquanto difficile, sai c'hai pure una bella bestia di moto, m'immagino la scena, allungato sul serbatoio della moto, gamba sx al suo posto per cambiare la marcia e iper estensione della dx all'indietro, cacchio, occhio vitreo, fiato sul collo della PS...
fin qui pure pure ma poi je devi da gas, forse, forse con la mia moto ma con la tua calcolando che stai a scappa dai pulotti, per me
seconda,
terza,
coppia piena del motore....
so c a z z i ...
non è proprio così, l'art.201 comma 1-bis. del codice della strada dice che:
Fermo restando bla, bla, bla , nei seguenti casi la contestazione immediata non e' necessaria e agli interessati sono notificati gli estremi della violazione nei termini di cui al comma 1 :
a) impossibilita' di raggiungere un veicolo lanciato ad eccessiva velocita';
b) attraversamento di un incrocio con il semaforo indicante la luce rossa;
c) sorpasso vietato;
d) accertamento della violazione in assenza del trasgressore e del proprietario del veicolo;
e) accertamento della violazione per mezzo di appositi apparecchi di rilevamento direttamente gestiti dagli organi di Polizia stradale e nella loro disponibilita' che consentono la determinazione dell'illecito in tempo successivo poiche' il veicolo
oggetto del rilievo e' a distanza dal posto di accertamento o comunque nell'impossibilita' di essere fermato in tempo utile o nei
modi regolamentari;
f) accertamento effettuato con i dispositivi di cui all'articolo 4 del decreto-legge 20 giugno 2002, n. 121, convertito, con modificazioni, dalla legge 1° agosto 2002, n. 168, e successive modificazioni;
g) rilevazione degli accessi di veicoli nelle zone a traffico limitato e circolazione sulle corsie riservate attraverso i dispositivi previsti dall'articolo 17, comma 133-bis, della legge 15 maggio 1997, n. 127.
t.
Quindi se magari fai un infrazione, tipo sorpasso ove vietato, velocità sostentenuta, semaforo rosso, comunque violazioni inerenti il comportamento durante la cirocolizione, non il caso delle modifiche di una moto/auto, te beccano la targa, fanno il verbalino e t'arriva la bustarella verde a casa dell'atto giudiziario... unica cosa positiva che i punti sulla patente, per le violazioni che prevedono la loro decuratazione, te li tolgono solo in caso di contestazione immediata eccezion fatta per i velox...
Buono a sapersi Bond. Me la stampo e me la conservo. Prima o dopo mi servirà........me sà....
c'è sempra da imparare....
ma meglio andarci cauti con sti strunz
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
gli scarichi originali delle moto hanno ognuno delle singole omologazioni, ma anche gli after market "omologati" sono a norma di legge, infatti, se non sbaglio correggimi / correggetemi altrimenti, quando li compri di danno insieme anche una dichiarazione di omologazione dello scarico che ti porti appresso.
certo che se lo stappi...teoricamente sarebbe possibile ...poi però è pura utopia...con lo scare aperto dai na sgassata... je frantumi i timpani e i macchinari...e te ritorni a casa "fuorilegge" non omologato...