Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 79 di 79

Discussione: Libretto ritirato.........

TCP Rider L'avatar di giaout
    Moto
    Ducati Diavel - Carbon Red
    vabè ma lo scarico era omologato con tanto di foglio di omologazione solo che tu gli hai tolto il db killer?
    Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 3pleSALSA
    solidale.......

TCP Rider L'avatar di calbersal
    Moto
    moto? cos'è la moto
    Citazione Originariamente Scritto da dastardly Visualizza Messaggio
    Ho gia' sguinzagliato mia sorella che e' avvocato e se riesco gli faccio un bel culo....chiaramente lettera al comando centrale della polizia per le mancate scuse dovute ad informazioni sbagliate che mi hanno fatto perdere mezza giornata di lavoro, con pretesa di richiamo ufficiale di attenersi a fornire notizie di cui si ha la piena certezza e nn di sparare puttanate.
    Beh, se è come tu hai raccontato: contestazione pecuniaria per la targa e sanzione amministrativa con il ritiro della carta di circolazione per mancanza del Db killer, tanto da fare decadere la conformità, risparmiati il tempo e l'avvocato e vatti a prenotare la visita alla M.C.T.C. della tua provincia.

TCP Rider L'avatar di nicop74
    Moto
    Daytona 675 SE 09 ex Speed triple 955 03
    L'agente ad aver proceduto al ritiro del libretto ha commesso un errore inescusabile di errata applicazione del codice della strada così come ormai copiosa giurisprudenza ha ribadito.
    Non solo chiederei l'annullamento del verbale, prima al comando stradale, che può agire in "autotutela", ribadendo la grave mancanza dell'agente e prospettando (in caso di mancato riscontro entro termine utile) l'opportunità non solo di proporre ricorso a G.d.P ma a trasmettere il ricorso allla procura affinche venga valutata la fattispecie ai fini della possibile sussistenza di estremi di reato: Abuso d'ufficio.
    Nell'esposizione eventuale non parlare mai di titoli di reato ma narra asetticamente i fatti per non dare adito a "calunnia", ma è sufficiente che inviti il P.M. a valutare i fatti.
    Avv. Nicolò Pescetto --savona

Questi vogliono fare i duri, ma se è da applicare un articolo devono applicare quello e basta, fanno questi verbali o perchè sanno che i G.d.P danno loro ragione o perchè sanno che poi non capita nulla ed al massimo viene annullato il verbale con una bella serie di scocciature.

TCP Rider L'avatar di Zio
    Moto
    Speed Triple 955 '01 Neon Blue!!!!!
    Minchia!!

Mi dispiace per te ma non saprei come aiutarti.
    Gamba lunga non è mai corta!

TCP Rider L'avatar di Bastardly #911
    Moto
    Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da calbersal Visualizza Messaggio
    Beh, se è come tu hai raccontato: contestazione pecuniaria per la targa e sanzione amministrativa con il ritiro della carta di circolazione per mancanza del Db killer, tanto da fare decadere la conformità, risparmiati il tempo e l'avvocato e vatti a prenotare la visita alla M.C.T.C. della tua provincia.
    Lo so' ma la speranza e' l'ultima a morire, comunque ho gia' prenotato lunedi' vado.
    Copa Daytona......seguici su Facebook https://www.facebook.com/pages/Copa-...45155532376937

TCP Rider L'avatar di canoun
    Moto
    SPEED 2002
    azz mi spiace....ma stai attento...
    se sei proprio sicuro di aver ragione fai ricorso finchè puoi ma fallo se davvero vale la pena.
    io ho avuto da ridire con un mio conoscente puffo e per di + motociclista x una multa che credimi mi è stata data dicendo che: "pensavamo che fosse un altro solo che adesso sono con il superiore e non posso far niente" e per questo previo un bel vaffanculo adesso devo viaggiare con molta attenzione.lo stronzone, dopo aver ammesso la sua stronzaggine, ha avvisato i suoi amici cagoni e adesso appena può mi inchiappetta a vista!!! Facevo meglio a star zitto
    "Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood

Nuovo TCP Rider
    Ho un caro amico poliziotto che mi ha sempre detto che il ritiro del libretto deve essere fatto solo per modifiche strutturali del mezzo che comportino pericolo, tipo freni, sospensioni, telaio ecc.... Mi ha sempre tranquillizzato per quello che riguarda lo scarico. Multa e stop. Approfondisci il tutto e se hai ragione cita il pezzo di merda per danni (tipo che senza moto non sei potuto andare a lavorare). In bocca al lupo.

TCP Rider L'avatar di FBR
    Moto
    cbr600
    che lurido figlio di put......!
    anche dove vado io c'è uno sbirro che sembra aver il mirino puntato su di me una volta si e l'altra anche mi ferma... fortunatamente ho la moto abbastanza in regola e quindi si può solo attaccare al cavolo anche se però ad altre persone fa multe di 3-400 euro.... gli han gia dato il giro alla macchina, al velox e l'hanno già anche legato nudo ad un albero per poi non dire tutte le volte che l'han menato.... ma sti bastardi non han propio un cazzo da fare... cmq è vero per la marmitta non possono ritirarti il libretto possono farlo solo se modifichi telaio sospensioni pneumatici o cose strutturali! se il resto è a posto possono solo sucare

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678