Ultima modifica di massimio; 12/11/2009 alle 17:48
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
qui non potete dire nulla questo è un vero miracolo che fa quasi ogni giorno: la moltiplicazione delle bufale
![]()
Lasciatelo lavorare che ci pensa Lui
per curiosità ho visto come han dato la notizia al Tg5 beh han detto che si tratta di una riduzione delle tasse!!! non han fatto minimante riferimento al fatto che si tratti di un differimento del pagamento han detto proprio che si tratta di na riduzione delle tasse per i titolari di micro imprese e lavoratori autonomi!
ecco come si forma il cosnenso in italia...prendendo per il culo la gente!
anche se le dovesse abbassare....per fare bella figura.....mi troverei in busta paga un aumento di tassa comunale e regionale........come anni fà........
ma che schifo.....e il mondo ride......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ragazzi ma cosa vi sorprende...un popolo di merda sarà sempre guidato da politici di merda!!!!
una cosa mi rende meno triste ed è che esistono ancora persone attente e partecipi all'attualità ed in particolare al futuro dell'Italia...
Concludo dicendo che fin quando gli italiani continueranno a pensare esclusivamente al proprio orticello continueranno a guidare il paese persone come il berlusca e co...
Ho appena sentito la Buonamici aprire il TG5 con la notizia testuale della "riduzione dell'IRPEF per le famiglie". Poi, se ascoltavi ATTENTAMENTE il servizio, quasi quasi si capiva che invece non c'è alcuna riduzione, ma il titolone l'hanno fatto, ed era quello che serviva![]()
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
i processi brevi riguardano reati che prevedono una pena non superiore a 10 anni, non credo sia tanto infame...ah si , per i giudici si, è infame, perchè ora dovranno alzarsi sul serio le maniche e lavorare sodo perchè i tempi della giustizia NOI li vogliamo BREVI ..
Se non ci sono dei termini per concludere un processo muori per la vergogna che ti buttano addosso prima di vederti assolto per un loro errore che oltretutto non pagheranno mai ...
serviva? boh
il governo mica sta scricchiolando , tranquilli
Ultima modifica di alessandro2804; 12/11/2009 alle 18:19 Motivo: UnionePost automatica
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...