vabò ma sulle tasse c'è una propaganda ridicola....
basta che il governo diminuisca una tassa.....anche se scoperto a livello finanziario.
taglia i fondi ai comuni enti ect....
che poi sono costretti ad alzare quelle locali.....
Però l'importante è poter dire che si sono eliminate o tagliate le tasse, anche se in realtà la pressione fiscale reale aumenta.....![]()
e io che ho già ordinato il sottocoda in carbonio....
Jap....paghi tu ?????![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Non mi pare che qui ci sia qualcuno che abbia criticato l'iniziativa,poca cosa come detto dalla marcegaglia,ma qualcosa dopo mesi e mesi di niente
la questione che si vuole sottolineare è come la notizia viene data
Se ti passano ai tg che berlusconi abbassa irpef,domani mio nonno viene a casa a spaccarmi le palle x dirmi che berlusconi ha abbassato l'irpef e prodi ha solo aumentato le tasse,e vai tu a farli capire che non è vero e che la notizia è falsa,che l'irpef non è stata toccata,ma solo posticipata
ti sfido a farli cambiare idea
e quanti mio nonno ci sono in italia?????
molti moltissimi visto che la maggior parte degli italiani s'informa dai tg e che i tg più seguiti sono rai e tg 5
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO