OT
Ma savignano chi caz è? Entrato il 09.11.09 è stato già bannato.
Me lo sono perso![]()
forse perchè i servi come li chiami te... o intendevi operai? sono quelli che ci rimettono sempre..
IN ITALIA solo 200000 persone dichiarano più di 100000 euro l anno al fisco.
come fà un operaio a non incazzarsi.....da mia sorella il titolare arriva con la porsche gt3 nuova appena ritiritata e il pomeriggio manda via 4 persone a casa......
e uno poi non si deve incazzare?
per me per ora è stato fin troppo soft...anche troppo tranquill oil popolo italiano...20 anni fà.....volevo vedere....
Ultima modifica di massimio; 13/11/2009 alle 07:54 Motivo: UnionePost automatica
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
senza i "servi" , i padroni sono nulla.....
Allora premesso che chi ostenta ricchezza lo considero un coglione, io non mi sognerei mai di venire in azienda con una porsche, perchè sono per il profilo basso, proprio per evitare inutili invidie.
Però voglio dire
Uno si fa un culo 20 ore al giorno, magari 6 giorni su sette, le vacanze le fa quando può guadagna più di te e te ti incazzi?
Gli operai/impiegati che conosco io è gente che lavora 8 ore al giorno senza sgarrare, ha 13°, 14° ferie pagate, TFR, Maternità che dura anche un anno, quasi impossibili da licenziare perchè sono più protetti di un panda e te ti incazzi perchè uno si compra una macchina?
infatti non è la sostanza del provvedimento che è comunque positiva, ma come viene proposto: ossia in modo del tutto fraudolento. TAGLIO DELL'IRAP!!! ABBASSATE LE TASSE!!!
un cazzo! è solo stato posticipato parte del pagamento il totale dovuto rimane identico.