Ecco sarebbe da chiarire la storia del bannaggio a vita di ads. Quale il moderatore e su che basi continui a escluderlo. Se è un bannaggio a tempo si può discutere uguale ma sarebbe appparso più accettabile, anche perchè mi pare che nelle successive reincarnazioni si sia ben guardato da rispondere a provocazioni personali dimostrando quindi di aver scelto altro registro.
Restano presenti sul forum chi è sceso su ben altri livelli, con insulti personali ripetuti e nessuna altra argomentazione in certi post se non quella.
Il dubbio che ci sia un accanimento a senso unico rimane, così come risulti indigesto a qualcuno che ha l'autorità di tenerlo fuori solo per quello che scrive.
Ultima modifica di Richymbler; 13/11/2009 alle 13:19
Contratto con gli italiani
tra Silvio Berlusconi nato a Milano il 29 settembre 1936 leader di Forza Italia e della Casa delle Libertà, che agisce in accordo con tutti gli alleati della coalizione, e i cittadini italiani si conviene e si stipula quanto segue.
Silvio Berlusconi, nel caso di una vittoria elettorale della Casa delle Libertà, si impegna, in qualità di Presidente del Consiglio, a realizzare nei cinque anni i seguenti obiettivi:
Abbattimento della pressione fiscale:
con l'esenzione totale dei redditi fino a 22 milioni di lire annui;
con la riduzione al 23% per i redditi fino a 200 milioni di lire annui;
con la riduzione al 33% per i redditi sopra i 200 milioni di lire annui;
con l'abolizione della tassa di successione e della tassa sulle donazioni.
Attuazione del "Piano per la difesa dei cittadini e la prevenzione dei crimini" che prevede tra l'altro l'introduzione dell'istituto del "poliziotto o carabiniere o vigile di quartiere" nelle città, con un risultato di una forte riduzione del numero dei reati rispetto agli attuali 3 milioni.
Innalzamento delle pensioni minime ad almeno 1 milione di lire al mese.
Dimezzamento dell'attuale tasso di disoccupazione con la creazione di almeno 1 milione e mezzo di posti di lavoro.
Apertura dei cantieri per almeno il 40% degli investimenti previsti dal "Piano decennale per le Grandi Opere" considerate di emergenza e comprendente strade, autostrade, metropolitane, ferrovie, reti idriche, e opere idro-geologiche per la difesa dalle alluvioni.
Nel caso che al termine di questi 5 anni di governo almeno 4 su 5 di questi traguardi non fossero stati raggiunti, Silvio Berlusconi si impegna formalmente a non ripresentare la propria candidatura alle successive elezioni politiche.
In fede,
Silvio Berlusconi
Il contratto sarà reso valido e operativo il 13 maggio 2001 con il voto degli elettori italiani
Questa era la riduzione delle tasse! vi risulta che ai vostri redditi siano applicate queste aliquote?
vi state a litigare tra il 43,3 e il 43,7!
nel 2001 non c'era la crisi mondiale mi pare......
Non lo dice repubblica lo dice un sito x le imprese,ma cmq sia si sono toccate soglie ben più alte,va beh ci riferiamo ai nostri giorni che è gia un casino cosi
Quando si parla di tasse,si fa sempre riferimento al governo prodi che le ha aumentate,con quel post volevo solo dimostrare che non è cosi che con il governo prodi si è toccato un tetto al 43,3 e che poi la pressione è cominciata a scendere,da quando invece c'è questo governo che aveva promesso di abbassare le tasse al 40 o sotto adesso mi sfugge,la pressione non ha fatto altro che aumentare,vuoi x la crisi,vuoi x minori entrate(e qui ci sarebbe da chiedere come mai)vuoi x manovre sbagliate sta di fatto che è aumentata non il contrario,quindi con quale coraggio si accusa il governo precedente di aver aumentato le tasse????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
vedo che qua il divertimento continua .......
TCP Rider