Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 32 di 52 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 512

Discussione: Berlusconi abbassa l'IRPEF

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da learchjr Visualizza Messaggio
    No, non li ho te l ho detto...solo curiosità....
    non gliene frega niente a nessuno del debito pubblico, già abbiamo i nostri di debiti.... l'importante che la rpessione fiscale sia calata dal 4,3 al 4,2! io quest'anno ho pagato le stesse tasse dell'anno scorso, gli altri non so....forse le han viste ridotte beati loro...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    Avrà sentito la notizia così come l'ha scritta, non ha preso fischi per fiaschi, e sicuramente non è il caso di infierire così.

non vi capisco, davvero... io tra le righe leggo molto, troppo astio e questo mi fa davvero strano..
    ha sentito la notizia così come proposta dalla propaganda infatti del resto quando un premier ha televisioni e giornali a disposizione a far grancassa...
    Quale occasione migliore poi per sviare un eccesso di attenzione dalle polemiche sul processo breve? "Silvio fa i suoi interessi è vero, non vuole farsi processare ma almeno ha tagliato le tasse come promesso" è lo scampolo di conversazione sentito al bar (vero) di oggi.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Medoro qui non si tratta ne di ideologie ne di altro... ma solo di freddi dati...
    ora lo riscrivo però poi se vuoi continuare a non leggere sta a te.

Nel 2006 (gov berlusconi) pressione fiscale 42.1%
    nel 2007 (gov prodi) pressione fiscale 43.3%
    stime 2009 (nemmeno dati ufficiali)(gov berlusoni) pressione fiscale 43.3%

il governo precedente le ha aumentate. quello attuale non le ha abbassate, la pressione è rimasta uguale 43.3%

La previsione in campagna elettorale era di abbassarle al 40%, la crisi sicuramente iniziava ad esserci ma mai si poteva prevedere la sua scala mondiale. ai fatti non si poteva materialmente abbassare una pressione fiscale nel pieno di una crisi economica.

Detto questo io le conclusioni le traggo a fine legislatura non a inizio.

Il governo dura altri 3 e passa anni, quindi alla fine si valuteranno nuovamente i freddi numeri.
    Se la mettiamo cosi sono li da 10 anni e mi pare e ci rimarranno x altri 3 almeno,e non mi pare che le cose siano cambiate o che cambino in futuro,cmq giudica tu,passato e previsioni future del governo attuale
    2013 al 42.9
    2012 al 43
    2011 al 43.1
    2010 al 43.3
    2009 al 43.3
    2008 al 43
    2007 al 43.3
    2006 al 42.1
    2005 al 40.5
    2004 al 40.6
    2003 al 42.8
    2002 al 41.9

Adesso ovviamente non è possibile-ne corretto attribuire le colpe di tutto questo a berlusconi e al suo governo (anche se senza dubbio una certa responsabilità ce l'hanno visto che in tutto questo periodo l'opposizione c'è stata solo 18 mesi)cosa che invece si fa dall'altra parte quando si parla di tasse.
    Dico solo che tutti questi dati alla fin fine non servono ad un cazzo,stiamo solo giocando a chi ce l'ha più grosso ed è inutile,ma almeno prima di fare certe affermazioni credo che sia il caso di farsi un'esamino di coscienza guardare in casa propria e poi commenatare,e con questo chiudo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    mi sembrate tutti Ads con sti grafici......

non mi pare che qualcuno stia infierendo!
    prima rido e poi quoto

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Se la mettiamo cosi sono li da 10 anni e mi pare e ci rimarranno x altri 3 almeno,e non mi pare che le cose siano cambiate o che cambino in futuro,cmq giudica tu,passato e previsioni future del governo attuale
    2013 al 42.9
    2012 al 43
    2011 al 43.1
    2010 al 43.3
    2009 al 43.3
    2008 al 43
    2007 al 43.3
    2006 al 42.1
    2005 al 40.5
    2004 al 40.6
    2003 al 42.8
    2002 al 41.9

Adesso ovviamente non è possibile-ne corretto attribuire le colpe di tutto questo a berlusconi e al suo governo (anche se senza dubbio una certa responsabilità ce l'hanno visto che in tutto questo periodo l'opposizione c'è stata solo 18 mesi)cosa che invece si fa dall'altra parte quando si parla di tasse.
    Dico solo che tutti questi dati alla fin fine non servono ad un cazzo,stiamo solo giocando a chi ce l'ha più grosso ed è inutile,ma almeno prima di fare certe affermazioni credo che sia il caso di farsi un'esamino di coscienza guardare in casa propria e poi commenatare,e con questo chiudo
    Quoto la tua ultima frase e chiedendoti: quel 43% del 2008 è preso da??

Comunque concordo che stiamo parlando del nulla, è una polemica sterile, nata però da una disinformazione data, e smentita. tutto qui.

tra l'altro notasi come la previsione attuale da te postata mostra che la pressione è destinata a scendere ancora una volta e non a salire... ma va bhe

Che siamo nella cacca è ormai risaputo ma fin quando si alterneranno i signori nostri politici le cose in linea di massima non miglioreranno...

saluti.
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    prima rido e poi quoto
    Ads è uscito dal suo nick e si è impossessato di medoro e almeno altri dieci nel forum.........tutti quelli che postano grafici son contaminati! fate intervenire qualcuno....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    nel II semestre 2007, con Prodi e Visco, la pressione era del 46,5%. (ricordiamo anche che sono loro ad aver creato l'Irap quella che adesso vogliamo togliere)
    La pressione fiscale media degli ultimi 4 trimestri è pari a quasi il 46,1%, e che con Prodi era salita in 2 anni dal 43,8 (dove l’aveva lasciata il Governo Berlusconi III) al 46,4%. Prodi non era nuovo a questi exploit di tassazione: nel 1995-1997 aveva portato la pressione fiscale al record storico del 47,8%.
    pressfiscale 1980-2008.jpg
    pressione fiscale.jpg
    ma te li fai da solo questi grafici????
    posso capire differenze dello 0,............ ma sono abissali inoltre tra 2 che citano io e 595 siamo sugli stessi valori,arrivi tu è hai un quadro dell'economia tot diverso

Bannato L'avatar di Intrip
    manca solo noris ormai qui

Ads è uscito dal suo nick e si è impossessato di medoro e almeno altri dieci nel forum.........tutti quelli che postano grafici son contaminati! fate intervenire qualcuno....
    è uno che ascolta 2804
    Ultima modifica di Intrip; 13/11/2009 alle 14:27 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    tecnicamente è possibile basta dare la sua password a Savignano e avremo dr jeckill e mr hide
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Moto
    Quoto la tua ultima frase e chiedendoti: quel 43% del 2008 è preso da??

Comunque concordo che stiamo parlando del nulla, è una polemica sterile, nata però da una disinformazione data, e smentita. tutto qui.

tra l'altro notasi come la previsione attuale da te postata mostra che la pressione è destinata a scendere ancora una volta e non a salire... ma va bhe

Che siamo nella cacca è ormai risaputo ma fin quando si alterneranno i signori nostri politici le cose in linea di massima non miglioreranno...

saluti.
    scrivi pressione fiscale italia 2008

Pagina 32 di 52 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima