io invece mi sono fatto assalire e sequestrare dalla scimmia quindi lo prendo e basta....pure se non lo sfrutto![]()

devo fare già delle foto per luca perciò ne approfitto per farne anche di quel particolare così siete contenti!!
a lunedì
così si crea meno confusione ;)

GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
Se la differenza è solo questa mi starebbe bene anche il tipo a piattaformaaltrimenti se monto quello con il manettino poi mi verrebbe la voglia di fare la prova con moto in marcia e rischierei di......
Quindi è meglio non avere tentazioni![]()
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 11/12/2009 alle 10:20 Motivo: UnionePost automatica

Io non capisco una fava di come regolarli ... ho comprato il tech 2 + kit forcelle(molle pompanti e olio) e me lo sono fatto montare dal mec.
Ho trovato un miglioramento tale che non mi sono mai azzardato a cambiare nulla .... forse posso ottenere ancora di più??

I sag li hai fatti con lui? Può darsi che il mecca abbia trovato un buon compromesso,più probabile che tu debba ancora sfruttare ciò che hai e provare a personalizzare le regolazioni,dato che ne hai abbastanza.Difficile cmq,che possano andare bene per girare in città,far curve allegre o girare carico con la morosa;almeno il precarico post devi variarlo.Io se riempio due borse morbide e il bauletto, devo aumentare il prec altrimenti dondolo;forse ancora non hai trovato le condizioni ambientali per spingere e provare le modifiche.