Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 50 di 53

Discussione: mono tiger

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    Ho deciso che prenderò:
    €450,60 Il mono tech2
    €154,80 Il kit forcella(molle-pompanti-olio) x tiger1050
    €_____ Il precarico idraulico........

voglio anche il precarico idraulico però tra i due tipi disponibili(preferirei il flessibile con manettino...) non sono riuscito a recuperare una foto del precarico idraulico a piattaforma.....Se x cortesia me la mandi tu chiudiamo il discorso
    Grazie
    Quello a piattaforma necessita di essere a moto ferma per regolare,inquanto il manetino è attaccato all'ammo;con il tubo idraulico posto accanto alla pedana passeggero (per esempio),puoi regolare anche mentre vai.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di motard1
    Moto
    V-STROM 1000, ex GATTONA ALBINA...
    Citazione Originariamente Scritto da gp1nick Visualizza Messaggio
    il tech1 ha una regolazione unica per compressione ed estensione, cioè si regolano insieme, non sono separati

è un buon mono, ne abbiamo venduti qualcuno su tiger e qualcuno su raptor, diciamo che si può valutare il suo acquisto quando il mono di serie sia scarico e invece di spendere 200 euro per la revisione si prende un bel tech1 a un centinaio di euro in più con molla e setup fatti a misura per il peso e l'utilizzo..

ma se si cerca un mono molto più prestante, per il prezzo estremamente competitivo rispetto alla concorrenza, consiglio sempre di guardare direttamente il tech2!
    OK!...grazie, tutto chiaro. Prima cambio le gomme e sento come si comporta la moto...nel caso ad anno nuovo ci faccio un pensiero..(al tech2 naturalmente)

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    io invece mi sono fatto assalire e sequestrare dalla scimmia quindi lo prendo e basta....pure se non lo sfrutto

TCP Rider
    devo fare già delle foto per luca perciò ne approfitto per farne anche di quel particolare così siete contenti!!

a lunedì
    così si crea meno confusione ;)

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da gp1nick Visualizza Messaggio
    devo fare già delle foto per luca perciò ne approfitto per farne anche di quel particolare così siete contenti!!

a lunedì
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Quello a piattaforma necessita di essere a moto ferma per regolare,inquanto il manetino è attaccato all'ammo;con il tubo idraulico posto accanto alla pedana passeggero (per esempio),puoi regolare anche mentre vai.
    Se la differenza è solo questa mi starebbe bene anche il tipo a piattaforma altrimenti se monto quello con il manettino poi mi verrebbe la voglia di fare la prova con moto in marcia e rischierei di......
    Quindi è meglio non avere tentazioni
    Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 11/12/2009 alle 10:20 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

Se la differenza è solo questa mi starebbe bene anche il tipo a piattaforma altrimenti se monto quello con il manettino poi mi verrebbe la voglia di fare la prova con moto in marcia e rischierei di......
    Quindi è meglio non avere tentazioni
    Io lo faccio regolarmente,visto che in città diminuisco il precarico e quando cominciano le curve,se l'andatura lo richiede,aumento il precarico,che ho attaccato alla pedana sx. Cmq la grande differenza ce l'hai fra l'idraulico e la ghiera....
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Io lo faccio regolarmente,visto che in città diminuisco il precarico e quando cominciano le curve,se l'andatura lo richiede,aumento il precarico,che ho attaccato alla pedana sx. Cmq la grande differenza ce l'hai fra l'idraulico e la ghiera....
    grazie dell'info LEO
    penso che opterò per il precarico idraulico con flessibile e manettino e nel frattempo che aspetto la foto del precarico a piattaforma rimango fermo

TCP Rider L'avatar di LELTO
    Moto
    EX:Fantic 50 da strada da paura, nsr 125,xt 500, xr 600,gpz600,fz750,tdm850. Ora: TIGER BLACK
    Io non capisco una fava di come regolarli ... ho comprato il tech 2 + kit forcelle(molle pompanti e olio) e me lo sono fatto montare dal mec.
    Ho trovato un miglioramento tale che non mi sono mai azzardato a cambiare nulla .... forse posso ottenere ancora di più??

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da LELTO Visualizza Messaggio
    Io non capisco una fava di come regolarli ... ho comprato il tech 2 + kit forcelle(molle pompanti e olio) e me lo sono fatto montare dal mec.
    Ho trovato un miglioramento tale che non mi sono mai azzardato a cambiare nulla .... forse posso ottenere ancora di più??
    I sag li hai fatti con lui? Può darsi che il mecca abbia trovato un buon compromesso,più probabile che tu debba ancora sfruttare ciò che hai e provare a personalizzare le regolazioni,dato che ne hai abbastanza.Difficile cmq,che possano andare bene per girare in città,far curve allegre o girare carico con la morosa;almeno il precarico post devi variarlo.Io se riempio due borse morbide e il bauletto, devo aumentare il prec altrimenti dondolo;forse ancora non hai trovato le condizioni ambientali per spingere e provare le modifiche.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345