Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
la storia del regalo non centra niente con la dogana...é cmq merce che entra nel paese quindi la dogana é normale/giusto che la si paghi cmq (é una rottura di balle, lo so...).
poi dipende tanto dal paese di destinazione, ci sono paesi dove fanno poche storie e poche domande, altri invece dove rompono i maroni per ogni pacco...
per il prezzo della spedizione...il problema sono le poste italiane che sono più care di molte altre...per la dogana...non potete truccare i prezzi di quello che c'é dentro? così si paga meno di dogana...
ok allora mi dovrò riaccontentare delle poste qui non ci sono quei 2 corrieri mi pare
Io ho ricevuto alcuni pacchi dall'america e con la storiella del regalo non ho mai pagato nulla,sarà stato un caso non so,diciamo che è andata bene
a truccare i prezzi non ci ho pensato,anche perchè poi ho fatto assicurare il pacco e non potevo chiedere 1000€ di risarcimento in caso di smarrimento se il valore interno era di 30o no?????
cmq il prossimo provo male che vada ricompilo i moduletti![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Approposito di Dogana:
Poi ci lamentiamo dell'evasione fiscale, vero?
Per le spedizioni internazionali prova a chiedere a UPS, e TNT Traco, a volte costano meno delle Poste e sopratutto sono più veloci e sicuri![]()