Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
io non spedisco niente....
WE ARE GENOA!
dipende dove devi spedire c'è sempre qualche amico camionista a disposizione
Originariamente Scritto da Mr Frowning dipende dove devi spedire c'è sempre qualche amico camionista a disposizione STI CAZZI il marito di mia cugina è camionista,ma fa solo la sardegna,fino a santo domingo non ci arriva
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro STI CAZZI il marito di mia cugina è camionista,ma fa solo la sardegna,fino a santo domingo non ci arriva pensavo fosse in europa ...ti conviene vai di persona allora
Originariamente Scritto da Mr Frowning pensavo fosse in europa ...ti conviene vai di persona allora a natale se faccio da bravo
Originariamente Scritto da Mr Frowning pensavo fosse in europa ...ti conviene vai di persona allora in gommone
Originariamente Scritto da Medoro a natale se faccio da bravo invidiaaaaaaaa Originariamente Scritto da MR-T in gommone mi sà che gli viene un pò lunghetta notte ragazzacci...io vado.
Originariamente Scritto da MR-T in gommone affonda come passo la punta della frasca figuriamoci se arriva alla colonne d'ercole
Originariamente Scritto da Medoro affonda come passo la punta della frasca figuriamoci se arriva alla colonne d'ercole eh behhhhhhhhhhh... poi là finsice il mondo
x spedire oltreoceano senti i genovesi, son gente di mare loro Originariamente Scritto da MR-T io non spedisco niente.... ops
Regole del Forum