(ANSA) - ALBA ADRIATICA, 11 nov - Un commerciante di 30 anni di Alba Adriatica e' morto nella notte per le gravi ferite riportate durante una rissa con tre nomadi.Secondo i carabinieri, l'uomo sarebbe stato aggredito verbalmente per futili motivi da tre zingari in un pub. Una volta per strada il giovane e' stato colpito piu' volte con calci e pugni. Alcuni passanti hanno chiamato il 118, mentre i tre sono fuggiti. La vittima e' morta durante il trasporto in ospedale. Uno dei tre rom e' stato fermato.
Uno dei fermati e' lo zio di uno dei minorenni arrestati per l'omicidio di un cameriere di 23 anni aggredito il 9 agosto scorso a Martinsicuro (Teramo).
Che bello quando le "famiglie sono unite"...
Domanda... perchè invece di pensare ai crocifissi appesi ai muri delle scuole, ai trans, ai grandi fratelli, non si organizza una MEGA PETIZIONE del POPOLO TUTTO per sbatterli fuori una volta per sempre e non permettere loro di mettere più piede nella penisola Italica?
Ma la colpa è solo NOSTRA... della nostra indifferenza, nel nostro ipocrita perbenismo, che ci porterà sempre più in rovina...
Un pensiero al ragazzo LAVORATORE ucciso, e alla sua famiglia.![]()