Originariamente Scritto da
Medoro
Partiamo dal presupposto che pentiti o collaboratori di giustizia come li vogliamo chiamare spesso hanno dato una mano allo stato,certo non perchè pentiti di quello che hanno fatto,ma x trarre dei vantaggi.Quindi secondo me la parola di uno vale come quella di un'altro finchè non smentita.
Ma non è questo il punto,ho solo voluto riportare una notizia di pochi giorni fa nient'altro,non volevo far passare il messaggio che io credo al pentito piuttosto che al capitano.Infatti ho aggiunto che non m'interessa la cosa,perchè anche se il pentito dice la verita e quindi Ultimo ha preso riina perchè tradito,non fa differenza,va cmq protetto perchè come lui ha servito con onore lo stato ora tocca allo stato esserli riconoscente e proteggerlo,ed è vergognoso solo il fatto di averla pensata na cosa del genere figuriamoci metterla in pratica
TNT
TI POSSO DAR RAGIONE IN PARTE
sai perchè adesso magari hanno esposto il capitano a dei rischi,ma siccome in italia se non lo dice la tv non è vero o interessante,non si sarebbe fatto nulla,certo i colleghi lo avrebbero scortato cmq anche nel silenzio,ma mettere questa cosa davanti a tutti servirà a noi x essere indignati(che ormai vale meno di 0)e allo stato a darsi una svegliata e capire che sappiamo e che se dovesse accadere qualcosa a questo personaggio non ci saranno scusa ma solo lo stato colpevole