fatemi sapere ...per me va bene tutto
fatemi sapere ...per me va bene tutto
L'idea della maglietta e' molto interessante
La scritta la vedrei meglio sotto, per la bandiera io dieri o come sfondo (mossa ovviamente) oppure cone bandana ma non a tutti e tre. al massimo due.
E' meglio un due oppure un quattro cilindri? ...La soluzione e' nel mezzo... un TRE.
seguo...!!!!
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....
Mi prenoto ne vorrei un paio, ( se riesci a realizzarlo ) mi piace, minimalista, semplice, non pacchiano, dimensioni giuste puoi metterlo sulla moto dove vuoi, e su tutti i colori ,su base trasparente leggermente più grande così al limite uno se vuole mettere una scritta, lo può fare con i transfert, sottto il trasparente.
Voto maglietta ed adesivi, con l'immagine del logo del nostro amico!
Ma con scritta "triumph" o TREmendi?
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
questi sono bellissimili avevo già visti nell'avatar e mi sarebbe propio piaciuto averlo come adesivo...grandissima proposta
grande boss
anche senza scritta andrebbero bene ma se c'è è meglio,giusto per distinguerci dalla massa
molto bello e semplice anche questo ma quoto la scritta in basso e magari anche un pochino più piccola
[QUOTE=Torta;2696268]Super QUOTONEEE per la maglietta
mi prenoto subito![]()