ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
il mio disegno è piaciuto vedo! mi fa piacere!
...Non è vero che non si può vivere senza una moto... è vero solo che senza una moto non si può dire di aver vissuto!!!!
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
giova ma quelle famose magliette che avevi pensato di fare subito dopo l'estate?
Salva 1050
Perfetto sopra....ma per la scritta sotto
1) invece che "born to be bad", io voterei più per una roba tipo..... "3...e cattivissi" anche in inglese: Three.... and very-very bad
2) invece di born to be triple....mi piaceva più l'idea all'inizio del post.....con presa per i fondelli per i filo jap, tipo: Three is meglio di One.... di Two and Four.....
Salva....lo so hai ragione... devo andar ea prlare direttamente in azienda, perchè il negozio non tratta quantità elevate....però bisogna andarci un giorno feriale (al sabato è chiusa), e in 'sto periodo (fortunatamente) ho molto da lavorare.....volevo chiudere la cosa prima del pranzo del SETC per raccogliere i soldi in quella circostanza, ma non ce la faccio.....
Spero che Marco66 prenda a mano la faccenda.....domani lo vedo e glielo chiedo.....
Male che vada rimanderemo ad anno nuovo.....
Ultima modifica di giova66; 27/11/2009 alle 12:16 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
...Non è vero che non si può vivere senza una moto... è vero solo che senza una moto non si può dire di aver vissuto!!!!
TCP Rider
ma qualcuno mi caga??
astenersi muttley della situazione
il disagio e' il preludio della cagata...
cmq
ho scritto 2 volte se si poteva cambiare il carattere della scritta sotto..ma evidentemente la parola "carattere" ha messo in confusione la gente..
dicesi carattere, lo stile in cui si scrive una cosa con strumenti tipo word di office..![]()
beh, una volta fatte le magliette, proporrei agli organizzatori di regalartene una....come già più volte scritto di quel disegno potete farne ciò che volete....
non sono un artista e non mi riservo i diritti.....
però se fate le magliette vorrei saperlo così ne prendo una anche io
ma sto cacchio di carattere, come deve essere? modello copperlate o qualcosa più informale??
![]()
Ultima modifica di Almagesto; 27/11/2009 alle 13:25 Motivo: UnionePost automatica