Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T non li posso vedere
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da maxsamurai non li posso vedere hai problemi di vista? anche a me non son particolarmente simpatici.. ogni tanto fanno dei numeri ....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Lo zar Con la sparachiodi? intendevo accompagnando la sua testa abbastanza velocemente contro il paloma la sparachiodi va bene lo stesso
Originariamente Scritto da maxsamurai intendevo accompagnando la sua testa abbastanza velocemente contro il paloma la sparachiodi va bene lo stesso
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da MR-T hai problemi di vista? anche a me non son particolarmente simpatici.. ogni tanto fanno dei numeri .... ne ho visto oggi 2 in via casaregis dovevi vedere,sembravano 2 jene che andavano per carogne
Originariamente Scritto da maxsamurai ne ho visto oggi 2 in via casaregis dovevi vedere,sembravano 2 jene che andavano per carogne che amarezza
Secondo me le multe che perdono quando la gente fa' ricorso dovrebbero farle pagare a loro.... vedrai come diventano piu parsimoniosi poi.....
E' meglio un due oppure un quattro cilindri? ...La soluzione e' nel mezzo... un TRE.
Originariamente Scritto da ceryx Secondo me le multe che perdono quando la gente fa' ricorso dovrebbero farle pagare a loro.... vedrai come diventano piu parsimoniosi poi..... soprattutto se sono multe date in questo modo ... uno si può anche sbagliare ma questa é proprio da carogne ... e giù di pomodori marci ...
Ultima modifica di natan; 14/11/2009 alle 07:48
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan soprattutto se sono multe date in questo modo ... uno si può anche sbagliare ma questa é proprio da carogne ... e giù di pomodori marci ... Guarda messo cosi' ci urinerei in faccia....
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Originariamente Scritto da criomat NON TEEEEE!!! doveva essere Herbie, cribbio! vabò comunque era uno sporco lavoro e qualcuno doveva pur farlo grazie! non c'è di che... è stato un piacere...
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Regole del Forum