Ma ovvio che ti da ragione!!! lasciali perdere loro ti scoraggiano a fare i ricorsi...
Lo vinci al 100% in caso contrario ti pago io la multa!
Sei stato bravo a far le foto, porta tutto davanti al giudice di pace, e l'annullano.
Vai tranqui.
A me ne hanno annullata una che ero 3/4 di macchina fuori... figurati per 5 cm...
da prendere a calci davvero.... sti deficienti.
Ma adesso che bega e' per fare ricorso? alla fine spendero' 200€ in bolli per una multa da 36€ ma non me ne frega, deve sapere che e' un deficente, poi adesso scrivo anche una lettera al comandante per dirgli che idiota ha in giro!
No ti prego mi preoccupa sta cosa!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di simone160; 13/11/2009 alle 14:00 Motivo: UnionePost automatica
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
mi è sembrato un tantino fiscale
effettivamente la ruota sporge ma vedo che il posteriore dell'auto sporge ancora di più e potrebbe essere pericoloso se la strada è stretta
andrebbe valutata ogni situazione in funzione delle caratteristiche del parcheggio e della pericolosità per il passaggio deglia altri veicoli sulla strada
passata l'incazzatura ti converrebbe pagare e fare più attenzione la prossima volta, per i ricorsi occorrono tempi biblici
ecco si, questo si....
allega foto e copia del verbale (... ma che te lodico a fare?)
se non te la annullano "d'ufficio" spero che quantomeno tireranno leorecchie all'idiota....
anche se non è detto che siano necessariamente più vispi!
giuro... non mi sento solo nella mia deficienza ^^
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!