c'è qualcuno del forum (zona Nord) che si occupa di Tatuaggi...? Finora lì ho fatti a Napoli ( ne ho 2) ma poichè forse forse e ancora forse vorrei fare il terzo mi farebbe piacere sapere che c'è qualcuno vicino di cui potersi "fidare"![]()
c'è qualcuno del forum (zona Nord) che si occupa di Tatuaggi...? Finora lì ho fatti a Napoli ( ne ho 2) ma poichè forse forse e ancora forse vorrei fare il terzo mi farebbe piacere sapere che c'è qualcuno vicino di cui potersi "fidare"![]()
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
Chiedi al colonnello, lui ne ha diversi
forse uno anche sul piciù![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
<AntiKaratiKa>tattoo.studio
Antikapratika Tattoo (Ivan Duso) | MySpace
Dai un'occhiata qua... ho un paio di amici che vanno solamente da loro e si son sempre trovati bene!![]()
The Mad Hatter
Il mio tatuatore e' di Caorso ma lo studio ce l'ha a cremona. E' molto bravo,preciso serio ecctera eccetera......solo che c'e' da fare la fila e spettare un mese o due tanto per farti capire quanto lavora e quindi quanto e' bravo pero' se il tuo tatuaggio non e' estremamente impegnativo e ti raccomando penso che un buco riesca at trovartelo (non preoccuparti non quel genere di buchi che piacciono al sect)io dovrei andare in questi giorni se vuoi venire con me sen tiamo cosa dice.....
Si ne ho uno pure sul piciu e precisamente qn che quando mi diventa duro diventa quanto e' pirla la testa di cazzo che abita a garlasco e che si chiama noris......![]()
Ultima modifica di wlecurve; 31/10/2009 alle 14:23 Motivo: UnionePost automatica
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”