anche a me dissero c@zzate analoghe e quasi 1 anno fa ... da allora non ho visto nulla di concreto ne qui ne in UK.
Aspetto solo una spy foto ... allora mi riconvinco della serietà di Triumph ...![]()

anche a me dissero c@zzate analoghe e quasi 1 anno fa ... da allora non ho visto nulla di concreto ne qui ne in UK.
Aspetto solo una spy foto ... allora mi riconvinco della serietà di Triumph ...![]()

ah ecco ... ora capisco.
In ogni caso l' hanno tirata troppo per le lunghe ... la concorrenza ha sfornato nuovi modelli e la nssignor si è fatta bagnare il naso. Vediamo cosa sforna ora che ha sfornato tutte le colorazioni possibili, arrivando alla verde militare (kaky) con scritta "Triumph" militare ... manca quella rosa con sella in soffice Mongolia per il reparto SETC!
Te lo dice uno che ha preso la rossa "SE", nonostante gli avessero garantito l' uscita imminente della nuova Speed ...
![]()
ricordo che in UK c'e' una crisi piu grande della nostra banche sono fallite in confronto noi stiamo benissimo sara' un motivo pure questo aspetteranno tempi migliori per investire in nuovi modelli credo

si, ma il progetto era già pronto in periodo pre crisi ... ma erano tutte bufale.
Secondo me, la Speed si vedrà solo dopo il 2012 - 2013 ... Intanto godiamoci la ns Speed!
Tanto i primi modelli avranno sicuramente i soliti problemi ... io comincerà a guardarla (semprechè sia disponibile), dal 2014 in poi ...![]()

Straquoto tutti gli ultimi post: mettiamoci il cuore in pace e aspettiamo novembre al salone di Milano. Se c'è la vedremo, ma anche io ho dei dubbi, nonostante tutto quello che dicono i concessionari. VEDREMO!
JOE BAR TEAM

leggendo pensavo...
..in altro utente che se la mena con stà nuova Speed
poi ho visto che è sempre il post di j@n che ha cambiato nick![]()

Se è per questo basterebbero 100 cv per fare le giratine con l'appoggino domenicale al tornante in 1a...
SE si parte con questi discorsi....vorrei sapere cosa se ne fa la s1000 di 193 r1 di 180 la streetfighter di 155 la m1 di 150......ecc. ecc.
La tendenza è ad aumentare il rapporto peso potenza contemporaneamente all'aumento di cilindrata....
Io la vorrei esasperata un capellino sopra il ducati...![]()
Io non c'ho la moto....io c'ho lo speed triple!!