Da quando sono arrivato a casa sono stato più in garage che al mare...

Ho rimontato le carene da pista, e già che c'ero a serbatoio smontato ho tolto il SAI definitivamente mettendo le piastrine di british customs..
Dopo tagliandino con cambio olio (motul v300) e filtro, pulizia filtro BMC, verifica livelli vari....
Smontato poi fari, frecce, coda ecc. in un attimo grazie ai miei connettori sgancio rapido artigianali..
Alla fine mi sono messo a sminchettare con il tuneboy..... ed anche col tune ecu...
notizia più importante, pare che se installo una mappa col tuneboy e successivamente la salvo col tune ecu esso me la salva in formato .Hex....
Pronta quindi allo scambio.....
Una cosa volevo mcondividere con voi, visto che si è parlato dei corpi farfallati... la mia moto, speed 1050 del 2005 con 12.000 km, ferma da 3 mesi in garage sui cavalletti presenta questo quadro col tuneboy...

E questo col tuneecu

Non so se mi spiego... la mia speed è un mito....

Installato poi la mia mappaturina ad hoc studiata per l'occasione e per la mia configurazione, montato cronometro e regolazione leva freno.....

Domani la porto dal meccanico perchè mi è parso di vedere un trasudo da un paraolio delle forcelle, poi cambio l'olio freni con un bel 5.1 e metto su i cerchi con le gomme da pista.....

Sarà pronta in tempo, non lo avrei mai detto, pensavo di dover fare le ultime cose giovedi a Varano......

A PRESTO NEL PADDOCK RAGAZZI.... MANCA POCO ORMAI