mi metto in lista
giusto per esser precisi, la nuova serie 5 la presentano il 20 Marzo con 2 motorizzazioni benzina il famigerato 530d, a Settembre arriveranno le altre motorizzazioni diesel 520d (184cv) e 525d (204cv) e il modello touring![]()

mi metto in lista
giusto per esser precisi, la nuova serie 5 la presentano il 20 Marzo con 2 motorizzazioni benzina il famigerato 530d, a Settembre arriveranno le altre motorizzazioni diesel 520d (184cv) e 525d (204cv) e il modello touring![]()
Ultima modifica di Silvan; 02/02/2010 alle 09:30

Tengo famiglia numerosa,mi ero scordato di specificare che prenderò la touring...
Infatti il mio consiglio,se piace tanto la 1050 e si ha già una moto,era di aspettare il nuovo ,per portarsi via la speed attuale ad un prezzaccio e tenersi i soldini per un tuning massiccio.Neanche io comprerei un modello totalmente nuovo,soprattutto se si tratta di un motore rifatto da capo;troppi rischi di gioventù.Per ciò che riguarda le limitazioni inquinanti mi sembra che riescano a fare moto sempre + prestazionali anche se si vaa verso un euro 100......

Per ovviare alle norme euro varie, basta compensare aumentando la cilindrata. Il sistema più facile per rientrare nelle norme ed avere più potenza o la stessa (difficile).
Potrebbero fare un 1100 in modo da poterlo sfruttare anche in SBK qualora volessero fare una Daytona 1100.
I difetti di gioventù, beh sono una croce di tutti i marchi...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE