Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 33 di 46 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 453

Discussione: Speed NUOVA pronta per il 2011

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... anche perché hanno obbiettivi leggermente differenti che le concessionarie Triumph.
    certo, quello di "sputtanare" il mercato dell'usato

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Mv AGUSTA F4 RR -e speed triple 955 00
    Come naked per me esiste solo la tripla.....posso essere di parte ma è il mio gusto personale, questa è la seconda speed che ho, e mi trasmette emozioni come la prima 02..se vogliamo scendere poi nei cavilli di peso e potenza per l'utilizzo stradale mi sembra una discussione alquanto "banale".. poichè se devo andare a valutare in modo specifico questi elementi significa che devo fare un uso diverso della moto..ovvero devo fare il tempo in pista.. e di certo qualora decidessi di utilizzare la moto in pista lo farei sicuramente con una moto nata principalmente per questo.. una day 675.. una 1198.. oppure una suzuki gsx r 1000 k6 che avevo.. e che nn la sfruttavo abbastanza in strada

TCP Rider L'avatar di sir_lancillotto
    Moto
    Fu DAYTONA 955I 02, Daytona 955i 05 special
    Citazione Originariamente Scritto da triplespeed999 Visualizza Messaggio
    Come naked per me esiste solo la tripla.....posso essere di parte ma è il mio gusto personale, questa è la seconda speed che ho, e mi trasmette emozioni come la prima 02..se vogliamo scendere poi nei cavilli di peso e potenza per l'utilizzo stradale mi sembra una discussione alquanto "banale".. poichè se devo andare a valutare in modo specifico questi elementi significa che devo fare un uso diverso della moto..ovvero devo fare il tempo in pista.. e di certo qualora decidessi di utilizzare la moto in pista lo farei sicuramente con una moto nata principalmente per questo.. una day 675.. una 1198.. oppure una suzuki gsx r 1000 k6 che avevo.. e che nn la sfruttavo abbastanza in strada
    parole sante e le condivido, ma cmq non è sempre cosi, a volte anche lo stile di guida o i passi che fai abitualmente ti portano a sceglire qualcosa di più performante, non perche la speed ne abbia pochi di hp, ma per una erogazione diversa.
    Io ad esempio, uso la mia day e godo ad ogni piega, poi prendo la speed di mio fratello, la sento bella, facile, omogenea, pulita, ma poco emozionante.
    La verita, è che dovrebbero fare una speed su base streatfighter o brutale, la cosa migliore è che avrebbe un cilindro in meno di una e uno in più di dell' altra, che è quello che ci ha sempre contarddistinto.
    A tutt' oggi, la scelta più saggia è stata fatta da wolverine, da evo, da Mr. tiger, che hanno preso la loro day e ne hanno fatto una speed con i contro cazzi , io non lo faccio perche mi piace la mia bimba, ma il giorno che uscira una speed come queste che dico io, faro il salto e terro la mia per la pista, che a me sembra una vera superbike di altri tempi

Nessuna meta è troppo lontana;
    Nessun sacrifico è troppo grande per raggiungerla;
    Ma, non chiederti cosa farebbe un re, un padre, un marito. Chiediti cosa farebbe un uomo libero

Citazione Originariamente Scritto da J@n Visualizza Messaggio
    Già da un pò giravano voci di corridoio ... ho appena ricevuto conferma da UK: la Speed Nuova sarà presentata a fine 2010 e in vendita dal 2011.

Non ci sono particolari ... dettagli ... tutto TOP SECRET!

Cambierà COMPLETAMENTE, quindi a partire dal telaio ...

Chissà ...
    pessima notizziaaaaaaa!!!!!!sto speedizzando ora!!!
    ufffffffffffffffff

TCP Rider L'avatar di toxx
    Moto
    Vespa GTS300 Super
    Spero che non aumentino ancora la cilindrata, tra un pò ci vorrà la patente nautica.....
    Per strada siamo già ok come cavalleria ( per me s' intende )!

TCP Rider L'avatar di Rene
    Moto
    attrezzo con 3 ciui + jappo da viaggio
    Beh, un paio di kgm di coppia in più non guasterebbero...

Magari un miglior bilanciamento dei pesi; ma nulla di sconvolgente.

Quello che mi piacerebbe vedere è una serie di SuperMotard con i motori 675 e 1050 (o 1100 che sia)...
    Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
    MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

TCP Rider L'avatar di Fux
    Moto
    Speed Triple 1050
    la speed nuova non uscirà. Comunque se vogliono fare qualche cosa portare assolutamente la speed a livello della brutale sarebbe cosa buona e giusta.
    Farla uscire con il solo scarico basso di serie e ridurre peso ovunque. 150 cv sarebbero la soluzione finale. Inoltre via la strumentazione, la nostra fa cagare. E assolutamente rivoluzionare i fari. Va bene rotondi certo ma devono essere completamente led

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da toxx Visualizza Messaggio
    Spero che non aumentino ancora la cilindrata, tra un pò ci vorrà la patente nautica.....
    Per strada siamo già ok come cavalleria ( per me s' intende )!
    quotone

TCP Rider Senior L'avatar di melosghiccio
    Moto
    t595
    hanno finito le scorte!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di cavallo
    Moto
    Triumph Rocket R 2021,T-max 560 2021
    appena arriva la nuova gli porto subito la mia al conce, magari la valuta ancora bene..

Pagina 33 di 46 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima