Come naked per me esiste solo la tripla.....posso essere di parte ma è il mio gusto personale, questa è la seconda speed che ho, e mi trasmette emozioni come la prima 02..se vogliamo scendere poi nei cavilli di peso e potenza per l'utilizzo stradale mi sembra una discussione alquanto "banale".. poichè se devo andare a valutare in modo specifico questi elementi significa che devo fare un uso diverso della moto..ovvero devo fare il tempo in pista.. e di certo qualora decidessi di utilizzare la moto in pista lo farei sicuramente con una moto nata principalmente per questo.. una day 675.. una 1198.. oppure una suzuki gsx r 1000 k6 che avevo.. e che nn la sfruttavo abbastanza in strada

parole sante e le condivido, ma cmq non è sempre cosi, a volte anche lo stile di guida o i passi che fai abitualmente ti portano a sceglire qualcosa di più performante, non perche la speed ne abbia pochi di hp, ma per una erogazione diversa.
Io ad esempio, uso la mia day e godo ad ogni piega, poi prendo la speed di mio fratello, la sento bella, facile, omogenea, pulita, ma poco emozionante.
La verita, è che dovrebbero fare una speed su base streatfighter o brutale, la cosa migliore è che avrebbe un cilindro in meno di una e uno in più di dell' altra, che è quello che ci ha sempre contarddistinto.
A tutt' oggi, la scelta più saggia è stata fatta da wolverine, da evo, da Mr. tiger, che hanno preso la loro day e ne hanno fatto una speed con i contro cazzi, io non lo faccio perche mi piace la mia bimba, ma il giorno che uscira una speed come queste che dico io, faro il salto e terro la mia per la pista, che a me sembra una vera superbike di altri tempi
![]()
Nessuna meta è troppo lontana;
Nessun sacrifico è troppo grande per raggiungerla;
Ma, non chiederti cosa farebbe un re, un padre, un marito. Chiediti cosa farebbe un uomo libero
Spero che non aumentino ancora la cilindrata, tra un pò ci vorrà la patente nautica.....
Per strada siamo già ok come cavalleria ( per me s' intende )!

Beh, un paio di kgm di coppia in più non guasterebbero...
Magari un miglior bilanciamento dei pesi; ma nulla di sconvolgente.
Quello che mi piacerebbe vedere è una serie di SuperMotard con i motori 675 e 1050 (o 1100 che sia)...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
la speed nuova non uscirà. Comunque se vogliono fare qualche cosa portare assolutamente la speed a livello della brutale sarebbe cosa buona e giusta.
Farla uscire con il solo scarico basso di serie e ridurre peso ovunque. 150 cv sarebbero la soluzione finale. Inoltre via la strumentazione, la nostra fa cagare. E assolutamente rivoluzionare i fari. Va bene rotondi certo ma devono essere completamente led

hanno finito le scorte!!!!!!!!!!!!!

appena arriva la nuova gli porto subito la mia al conce, magari la valuta ancora bene..