Dà una versione di latino su Silvius Berlusconi, bufera su una prof di Trani. Lei si difende: ''Solo attualità'' - Adnkronos Cronaca
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Dà una versione di latino su Silvius Berlusconi, bufera su una prof di Trani. Lei si difende: ''Solo attualità'' - Adnkronos Cronaca
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Una emerita minchiata!
Non tanto perchè contro questo o quello, ma perchè le versioni di latino dovrebbero servire anche per conoscere meglio la letteratura latina direttamente dalle fonti e la struttura del pensiero dei classici.
Altrimenti si potrebbe tradurre una sacco di altra roba (molta di produzione ecclesistica e di scarso o nullo interesse didattico).
Una professoressa faziosa e stupida che si sta stupidamente nascondendo dietro ad una motivazione risibile.
le proporranno x par condicio la prossima di farla su qualcuno dell'opposizione
ma come siamo caduti in basso
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
eh si proprio una stupidata....![]()
aspetta non so che scuole hai fatto,ma x conoscere i classici,si studia letteratura latina,almeno nella mia scuola
io non la vedo cosi grave e poi le versioni che propongono sono trite e ritrite,e si sanno a memoria invece qualcosa di attuale che nessuno ha mai fatto è più difficile da tradurre,nel vocabolario che ho di latino spesso cercavo una parola e tra i significati beccavo mezza versione che ovviamente copiavo e non traducevo,quindi a cosa serviva????
Poi se come dicono i riferimenti sono stati tagliati qual'è il problema,ma veramente questo adesso è innominabile????
ma non scherziamo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
io ho fatto il classico,è vero che si studia letteratura latina, ma è anche vero che le versioni da tradurre eran tutte tratte dai classici, cesare (le più facili, seneca, cicerone, ecc..ecc non mi è mai successo che la prof ci desse un testo in latino predisposto da lei!