Mancano poche ore e la mia amata tornerà a vedere la luce del sole...
Il lavoro è stato lungo,molto lungo...
non nascondo che più di una volta,preso dalla disperazione ho pensato di rimontare la sua coda e vendere quella che dovevo trapiantare..
Ho ritrovato la forza per andare avanti in un lavoro che,se lo si vuole fare bene,curando tutti i particolari,anche quelli che mai nessuno vedrà,ti richiede tanta pazienza.
All'inizio pensavo fosse più semplice,ma mi sono sbagliato,ripeto,se si vuole fare un lavoro ben fatto di sigarette per chi fuma ne vanno via tante..
Non mi sono accontentato di trapiantare una coda,ho voluto andare oltre e creare delle parti che nessuno ha,per poter dire che è unica,per poterla guardare e pensare che quelle particolarità sono frutto della mia immaginazione,di come io vedo la moto,di come io ho voluto vedere questa mia prima TRIUMPH.
So già che molti quando la vedranno dal vivo e sul forum avranno qualcosa da dire,questa è una cosa giusta,ognuno di noi ha dei modi di vedere le cose,i propi gusti.
Io la mia la volevo cosi come la vedrete,quelle cose che a molti non piaceranno (io so già cosa può non piacere),hanno un motivo molto valido per essere in quel modo,niente è stato fatto per caso.
La moto come detto non verrà presentata definitivamente finita,ci sono dei piccoli particolari che dovranno essere comèpletati in futuro.
A presto con le foto della mia cara bimba.![]()
![]()
![]()
![]()