grandissimo laki troppo bella
grandissimo laki troppo bella
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph
BElla davvero!Complimenti x il lavoro!poi vediamo ke mostro salta fuori a opera compiuta!!!
X il momento... GRANDE LACKI!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahoooo sto dottore ha fatto le cose proprio bene!!!!!
very compliments, BELLISSIMA
ma io sono di parte, a me la speed piace "CORTA"
fantastica !!!![]()
![]()
![]()
bellissima la speed S, il codone della 1050 snellisce molto la linea, OTTIMO TRAPIANTO![]()
![]()
![]()
Tra mille e mille difficoltà che ogni giorno spuntano fuori,il Dottore continua a far nascere idee su idee..
avessi a disposizione molti più elementi ma sopratutto attrezzatura,forse le cose mi verrebbero più semplici,ma forse il bello stà propio qui..
vi posto una anteprima di quello che potrebbe essere lo scarico-
Lacki-bike.
purtoppo oggi la brutta notizia che il progetto primario del sottoscritto deve essere abbandonato..
anche se lo scarico sarebbe stato davvero bello,i costi di produzione e di relativa vendita sarebbero lievitati troppo e visto che il mio obbiettivo è quello di fare uno scarico bello ma accessibile a tutti allora ho dovuto rinunciare a qualcosa di davvero attraente (per i miei gusti)..
Vi posto quello che è rimasto del mio caro progetto e di seguito una prima bozza di quello che potrebbe essere lo scarico..ancora da vedere e rivedere..
come già detto a molti di voi in MP,lo scarico sarà messo in produzione e quindi in vendita..
i modelli di moto per ora sono:speed triple 2002-2004 con trapianto di coda 2005.
2002-2004 con coda originale.
in un secodno tempo(non lontano) per i modelli 1998-2001
e per la mitica 1050.
progetto iniziale(bozza su cartone)..
E questo è il nouvo progetto.....![]()
![]()
![]()
Baci...Il dottore...
strafantastica lacki scorre il sangue terrone nelle tue vene
grande fratelllllllllllllllooooooooooooo
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
credimi non ho parole poi il 190 fà troppo da padrone, e quel missilotto è artigianale?
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa