Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 132

Discussione: la speed in sala operatoria per....

TCP Rider L'avatar di dega80
    Moto
    Speed 01
    complimentoni lacki granbel lavoro

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dottor.Lacki
    in giro x il mondo adoro l'Emilia Romagna
    Moto
    Speed Lacky nel cuore.,Daytona 955i.Tiger 955i.
    Mancano poche ore e la mia amata tornerà a vedere la luce del sole...

Il lavoro è stato lungo,molto lungo...

non nascondo che più di una volta,preso dalla disperazione ho pensato di rimontare la sua coda e vendere quella che dovevo trapiantare..

Ho ritrovato la forza per andare avanti in un lavoro che,se lo si vuole fare bene,curando tutti i particolari,anche quelli che mai nessuno vedrà,ti richiede tanta pazienza.

All'inizio pensavo fosse più semplice,ma mi sono sbagliato,ripeto,se si vuole fare un lavoro ben fatto di sigarette per chi fuma ne vanno via tante..

Non mi sono accontentato di trapiantare una coda,ho voluto andare oltre e creare delle parti che nessuno ha,per poter dire che è unica,per poterla guardare e pensare che quelle particolarità sono frutto della mia immaginazione,di come io vedo la moto,di come io ho voluto vedere questa mia prima TRIUMPH.

So già che molti quando la vedranno dal vivo e sul forum avranno qualcosa da dire,questa è una cosa giusta,ognuno di noi ha dei modi di vedere le cose,i propi gusti.

Io la mia la volevo cosi come la vedrete,quelle cose che a molti non piaceranno (io so già cosa può non piacere),hanno un motivo molto valido per essere in quel modo,niente è stato fatto per caso.

La moto come detto non verrà presentata definitivamente finita,ci sono dei piccoli particolari che dovranno essere comèpletati in futuro.

A presto con le foto della mia cara bimba.

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Dottor.Lacki Visualizza Messaggio
    Mancano poche ore e la mia amata tornerà a vedere la luce del sole...

Il lavoro è stato lungo,molto lungo...

non nascondo che più di una volta,preso dalla disperazione ho pensato di rimontare la sua coda e vendere quella che dovevo trapiantare..

Ho ritrovato la forza per andare avanti in un lavoro che,se lo si vuole fare bene,curando tutti i particolari,anche quelli che mai nessuno vedrà,ti richiede tanta pazienza.

All'inizio pensavo fosse più semplice,ma mi sono sbagliato,ripeto,se si vuole fare un lavoro ben fatto di sigarette per chi fuma ne vanno via tante..

Non mi sono accontentato di trapiantare una coda,ho voluto andare oltre e creare delle parti che nessuno ha,per poter dire che è unica,per poterla guardare e pensare che quelle particolarità sono frutto della mia immaginazione,di come io vedo la moto,di come io ho voluto vedere questa mia prima TRIUMPH.

So già che molti quando la vedranno dal vivo e sul forum avranno qualcosa da dire,questa è una cosa giusta,ognuno di noi ha dei modi di vedere le cose,i propi gusti.

Io la mia la volevo cosi come la vedrete,quelle cose che a molti non piaceranno (io so già cosa può non piacere),hanno un motivo molto valido per essere in quel modo,niente è stato fatto per caso.

La moto come detto non verrà presentata definitivamente finita,ci sono dei piccoli particolari che dovranno essere comèpletati in futuro.

A presto con le foto della mia cara bimba.
    Attendiamo con ansia e curiosità: gusti o non gusti, è a te che deve piacere! E sono certissimo che saranno i più a rimanere a bocca aperta.
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed

Moto
    Grazie AVP...come puoi vedere hai sempre ragione,infatti un tipo strano è già rimasto a Bocca aperta ancora prima di vederla,non oso immaginare dopo...

ma chi è poi sto tipo strano?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
    Attendiamo con ansia e curiosità: gusti o non gusti, è a te che deve piacere! E sono certissimo che saranno i più a rimanere a bocca aperta.
    Aggiungo che gusti o non gusti, la passione, forte, diretta, senza diaframmi, come quella che traspare e trasuda da ogni tua parola e gesto, non ha bisogno di giudizi o di considerazioni: dovrebbe essere, di per sé, motivo di rispetto, attenzione e considerazione. Da parte di chiunque.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Dottor.Lacki Visualizza Messaggio
    Grazie AVP...come puoi vedere hai sempre ragione,infatti un tipo strano è già rimasto a Bocca aperta ancora prima di vederla,non oso immaginare dopo...

ma chi è poi sto tipo strano?
    il mio e il nostro (nostro di chi so io ) Presidente!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
    il mio e il nostro (nostro di chi so io ) Presidente!
    Grazie per le belle parole.in effetti ciò che ho sempre fatto e farò è frutto di un amore per le due ruote che mi coinvolge da piccolo ed in toto,un giorno ti racconterò la mia vita motociclistica,questa creatura è venuta fuori con tutta la passione e con tutto l'amore che ho dentro per questi ferri,notti insonne e serate senza mangiare,non ti dico il freddo,ma ero li con lei,me la guardavo e la vedevo come volevo che fosse,oggi quel sogno è una realtà.
    ieri sera mi sono fermato un attimo dopo l'ennesimo lavoro completato,me la sono messa di lato ed io seduto su di uno sgabello la guardavo e sorridevo,gli ho parlato e credo che mi abbia sentito,perchè anche le moto hanno un cuore ed an'anima ed io le rispetto perchè mi danno tutto nella vita,la forza di andare avanti,la voglia di credere che al mondo non ci sono solo cose brutte,che esistono persone belle dentro,la rispetto perchè mi tiene giovane dentro,perchè per mezzo di lei ho conosciuto tanta gente,tanta gente con la stessa passione,con la quale ho potuto dividere momenti di gioia,ecco cosa è l'amore per la moto,non è possederne una o più di una,la più nuova,la più bella,l'amore per la moto è,quando tutte le sere quando ti metti a riposare,ti addormenti pensando al mondo che lei ti ha dato,ad una piega in curva come ad un incontro con gli amici in moto,ad un pezzo che domani dovrai montare come ad un viaggio in solitaria che nel futuro ti sei promesso di affrontare.
    Sono tante le volte che ho creduto che un vero motociclista lo si può uccidere semplicemente togliendogli la MOTO.

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Personalmente sono mooolto ansioso di vederla, congratulazioni fin d'ora per la passione!

TCP Rider L'avatar di dapaura
    Moto
    Speed Triple S
    Quando vedo ste cose vado in estasi.

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima