complimentoni lacki granbel lavoro![]()
![]()
![]()
complimentoni lacki granbel lavoro![]()
![]()
![]()
Mancano poche ore e la mia amata tornerà a vedere la luce del sole...
Il lavoro è stato lungo,molto lungo...
non nascondo che più di una volta,preso dalla disperazione ho pensato di rimontare la sua coda e vendere quella che dovevo trapiantare..
Ho ritrovato la forza per andare avanti in un lavoro che,se lo si vuole fare bene,curando tutti i particolari,anche quelli che mai nessuno vedrà,ti richiede tanta pazienza.
All'inizio pensavo fosse più semplice,ma mi sono sbagliato,ripeto,se si vuole fare un lavoro ben fatto di sigarette per chi fuma ne vanno via tante..
Non mi sono accontentato di trapiantare una coda,ho voluto andare oltre e creare delle parti che nessuno ha,per poter dire che è unica,per poterla guardare e pensare che quelle particolarità sono frutto della mia immaginazione,di come io vedo la moto,di come io ho voluto vedere questa mia prima TRIUMPH.
So già che molti quando la vedranno dal vivo e sul forum avranno qualcosa da dire,questa è una cosa giusta,ognuno di noi ha dei modi di vedere le cose,i propi gusti.
Io la mia la volevo cosi come la vedrete,quelle cose che a molti non piaceranno (io so già cosa può non piacere),hanno un motivo molto valido per essere in quel modo,niente è stato fatto per caso.
La moto come detto non verrà presentata definitivamente finita,ci sono dei piccoli particolari che dovranno essere comèpletati in futuro.
A presto con le foto della mia cara bimba.![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie AVP...come puoi vedere hai sempre ragione,infatti un tipo strano è già rimasto a Bocca aperta ancora prima di vederla,non oso immaginare dopo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma chi è poi sto tipo strano?![]()
![]()
Aggiungo che gusti o non gusti, la passione, forte, diretta, senza diaframmi, come quella che traspare e trasuda da ogni tua parola e gesto, non ha bisogno di giudizi o di considerazioni: dovrebbe essere, di per sé, motivo di rispetto, attenzione e considerazione. Da parte di chiunque.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Grazie per le belle parole.in effetti ciò che ho sempre fatto e farò è frutto di un amore per le due ruote che mi coinvolge da piccolo ed in toto,un giorno ti racconterò la mia vita motociclistica,questa creatura è venuta fuori con tutta la passione e con tutto l'amore che ho dentro per questi ferri,notti insonne e serate senza mangiare,non ti dico il freddo,ma ero li con lei,me la guardavo e la vedevo come volevo che fosse,oggi quel sogno è una realtà.
ieri sera mi sono fermato un attimo dopo l'ennesimo lavoro completato,me la sono messa di lato ed io seduto su di uno sgabello la guardavo e sorridevo,gli ho parlato e credo che mi abbia sentito,perchè anche le moto hanno un cuore ed an'anima ed io le rispetto perchè mi danno tutto nella vita,la forza di andare avanti,la voglia di credere che al mondo non ci sono solo cose brutte,che esistono persone belle dentro,la rispetto perchè mi tiene giovane dentro,perchè per mezzo di lei ho conosciuto tanta gente,tanta gente con la stessa passione,con la quale ho potuto dividere momenti di gioia,ecco cosa è l'amore per la moto,non è possederne una o più di una,la più nuova,la più bella,l'amore per la moto è,quando tutte le sere quando ti metti a riposare,ti addormenti pensando al mondo che lei ti ha dato,ad una piega in curva come ad un incontro con gli amici in moto,ad un pezzo che domani dovrai montare come ad un viaggio in solitaria che nel futuro ti sei promesso di affrontare.
Sono tante le volte che ho creduto che un vero motociclista lo si può uccidere semplicemente togliendogli la MOTO.
Personalmente sono mooolto ansioso di vederla, congratulazioni fin d'ora per la passione!![]()
Quando vedo ste cose vado in estasi.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()